Il Paradiso delle Signore 6, Marco sabota il Paradiso Market? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Marco sabota il Paradiso Market?

Stefania chiede a Landi di tagliare la parte dell’intervista di suo padre in cui parla di lei nella puntata 55 della stagione 6. È una parte molto personale. Vittorio entra a presentare Marco di Sant’Erasmo. Roberto lo conosce già. Ci ha già lavorato. Marco di presenta. Conti rivela che Umberto ha proposto a Marco di lavorare lì. È un caso di nepotismo, ma non è solo la questione della parentela a lasciarlo interdetto. C’è anche il famoso articolo… Il Paradiso delle Signore 6, Marco sabota il Paradiso Market? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Marco segue il piano di Umberto?

Il Paradiso delle Signore 6, Marco segue il piano di Umberto?

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 56 de
Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 56 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Umberto entra nello studio di Conti insieme a Marco nella puntata 57 della stagione 6. C’è anche Roberto. Marco si scusa ancora per le sue parentele imbarazzanti. Marco ha la capacità di alimentare il dibattito. Non ha paura di buttarsi nella mischia, ma per farlo – secondo Vittorio – bisogna essere coordinati. Marco si chiede a chi debba sottoporre i suoi pezzi: a Vittorio o Umberto? Tutti i pezzi devono essere presentati a Vittorio, ma ciò non toglie che un parere dell’editore non è vietato.

Leggi Anche |  Mare Fuori 2, gli attori di Edoardo e Teresa stanno insieme per davvero?

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio smaschera il piano di Umberto?

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio è consapevole che Marco ha una visione della vita diversa dalla sua. Conti ha un sospetto: Umberto voglia usare Marco come suo alleato. Devono stare in guardia. 

Roberto racconta che il Paradiso Market è nato come catalogo per corrispondenza e si è evoluto in rivista aziendale. Hanno sempre puntato a una donna elegante e emancipata. Marco critica: insegnano come mettere il rossetto? Roberto vuole che la rivista renda le donne consapevoli. Le rivoluzioni partono dalle piccole cose. Stanno pensando di inserire una rubrica nuova nella rivista. Potrebbe fare un pezzo sulle modelle. Stefania entra in redazione. Sono arrivati i libri che avevano ordinato. Marco è entrato nella redazione e spera che il confronto con la Colombo possa continuare.

Leggi Anche |  Lavoro: cosa fare in caso di quarantena obbligatoria

Adelaide dice a Marco che il suo nuovo mestiere merita un brindisi. Non è la sua massima aspirazione. A lui piace togliere i vestiti alle donne, non consigliare quali scegliere. Arriva Umberto. Adelaide chiede al Commendatore Tancredi cosa ne pensi della nuova avventura del fratello. Umberto gli dice che ha una missione molto seria: cambiare la linea editoriale. Vittorio, nolente o nolente, accetterà perché è il Commendatore a avere i soldi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  5 curiosità sul film Il sole è anche una stella

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: