Il Paradiso delle Signore 6, Maria scappa di casa?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Maria scappa di casa?

Sofia non va a lavorare nella puntata 55 della stagione 6. Ha chiesto un permesso per motivi famigliari. Anche Irene vorrebbe farlo per accompagnare Maria a Roma. Secondo Stefania Agnese non le darà mai il permesso. Cosa farebbe nei suoi panni? Probabilmente niente. La fuga potrebbe essere una soluzione. Il Paradiso delle Signore 6, Maria scappa di casa?

Agnese chiede a Don Saverio di non dire niente a Maria. La ragazza potrebbe andare dal parroco a chiedere consiglio. Agnese non sa come trattenerla. Maria, secondo il prete, dovrebbe pregare. Secondo Don Saverio la ragazza non dovrebbe fare un colpo di testa. Il prete si accorge che Agnese è ordinata. È stata al salone di bellezza. Ce ne fosse uno anche per i pensieri… Le bugie di Agnese sono a fin di bene. 

Leggi Anche |  Bonus TV 2021, come funziona il voucher studiato dal governo per il nuovo digitale terrestre

Il Paradiso delle Signore 6, Maria va a Roma di nascosto?

Andrea Lolli (Don Saverio) in una scena della puntata 55 de
Andrea Lolli (Don Saverio) in una scena della puntata 55 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Maria chiede un consiglio a Flora. Dovrebbe andare a Roma come sente? Agnese non vuole accompagnarla, ma neanche lasciarla andare da sola. Non sa niente su Rocco. Le chiede cosa farebbe al posto suo. Flora arriva da New York, dove non ci sono queste regole stringenti. Agnese è come una tutrice per Maria. Se Maria è ancora a Milano è anche per merito della signora Amato. Per il momento non dovrebbe darle nuovi pensieri. Agnese non si è neanche presentata al lavoro. Di quello non si deve preoccupare: arriverà più tardi.

Leggi Anche |  Squid Game: partecipa anche tu alla Squid Game Challenge su TikTok

Flora è in Atelier quando entra Agnese, bellissima dopo il salone di bellezza. La Gentile si accorge della sua freschezza. Maria ha fatto tutto in sua assenza. Poi Flora le ha detto che avrebbe potuto staccare un po’ prima… E se Maria fosse davvero andata a Roma di nascosto? Scoprirebbe così dove è andato Rocco? 

Per ora resta una teoria, ma non la biasimeremmo di certo!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Maradona – Sogno Benedetto: online il trailer ufficiale della serie Amazon Original

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: