Il Paradiso delle Signore 6 Marta torna a Milano prima o poi? 

Il Paradiso delle Signore 6 Marta torna a Milano?

Dopo la partenza di Marta non possiamo non chiederci: ne Il Paradiso delle Signore 6 Marta torna a Milano? Partiamo col dire che un ritorno dei personaggi nella soap non è mai da escludere al 100%. Nel caso della figlia del Commendatore, poi, bisogna ammettere che stiamo parlando di una colonna portante del Paradiso. Guardiamo a quanto successo nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 5 per avere qualche indizio sul possibile ritorno di Marta nei prossimi episodi.

Il Paradiso delle Signore 6 quando Marta potrebbe tornare

Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 158: Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu, qui con Vittorio. Credits: Rai
Il Paradiso Delle Signore 5, puntata 158: Marta Guarnieri interpretata da Gloria Radulescu, qui con Vittorio. Credits: Rai

Marta parla con Italo a Villa Guarnieri nella puntata 157 della stagione 5. Ha con sé le ultime cose che ha preso da casa di Vittorio. Chiede al maggiordomo di lasciarle in camera sua e se può farle trovare un’auto. Più tardi deve andare al Consolato per rinnovare il visto per gli Stati Uniti. Parte giovedì. Una volta in salotto, Adelaide le domanda quando pensa di tornare. Ne Il Paradiso delle Signore 6 Marta quando torna a Milano? La ragazza non lo sa: forse a Natale. Per ora ha comprato solo il biglietto di andata. Umberto ancora ignora la scelta della figlia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine Marta ha capito che il problema non era né Dante né Vittorio. Ha compreso che il suo sogno è dall’altra parte dell’oceano. Vittorio la ama. Conti le ha chiesto di fare una scelta. La Contessa, quindi, le domanda se si vogliano ancora bene e se non ci sia stata una rottura. Marta è determinata come suo padre e bella come sua madre. Adelaide la fa riflettere. È sicura di partire? Non rimpiangerà nulla? Marta non sta al passo con il discorso. È stata proprio Adelaide a insegnarle il coraggio. A volte, rare, anche alla Contessa capita di parlare a vanvera… In questo caso, secondo noi, semplicemente le si spezza il cuore all’idea che Marta possa partire. È comunque orgogliosa del fatto che non si sia arresa a una vita mediocre.

La partenza di Marta non preclude un ritorno della figlia del Commendatore e della nipote della Contessa che quest’ultima definisce come “la figlia che non ho mai avuto”. Il legame con la famiglia resta forte, il suo affetto per il Paradiso anche e… noi crediamo – romanticamente – che Marta e Vittorio non ameranno mai nessun altro come si sono amati. Quindi attendiamo, i nuovi episodi potrebbero sorprenderci.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber