Il Paradiso delle Signore 6 oggi, 17 dicembre 2021, cambia orario

Il Paradiso delle Signore 6 oggi, 17 dicembre 2021, cambia orario

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 oggi, venerdì 17 dicembre 2021, non salta. Semplicemente de Il Paradiso su Rai 1 l’orario è diverso. Solitamente Il Paradiso delle Signore 6 inizia alle 15:55. Oggi non è così. Quando c’è Il Paradiso delle Signore oggi?

Hai fretta di sapere come continua la storia? Sembri la Puglisi nella puntata 69 della stagione 6 o Agnese, impaziente di lavorare: Maria sgattaiola fuori con un fagotto in mano e è misteriosa. Ha fretta e non confessa a Ferraris dove sta andando.

La destinazione è Casa Amato. Porta ad Agnese l’aggiusto della signora Gritti. C’è da allargare un abito perchè la cliente porta una 46 e ha acquistato una 42. Maria chiede ad Agnese se sia il caso di lavorare adesso che è in “vacanza”. Se non lavora impazzisce. I suoi figli le stanno appresso. Non le permettono neanche di cucinare e non ha idea di cosa le fanno mangiare i suoi figli per cena. Agnese chiede a Maria se l’abbia vista qualcuno uscire dal Paradiso. “Quasi nessuno” dice la Puglisi. Solo Armando ha notato che era sfuggente. Agnese, per fare “conversazione” chiede a Maria come stia. Maria fa finta di non capire: come mai le interessa?

Leggi anche:  In che rapporti sono Anna Pettinelli e Rudy Zerbi? La verità

A che ora inizia Il Paradiso delle Signore 6 oggi, venerdì 17 dicembre 2021?

continua a leggere dopo la pubblicità

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 69 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 69 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

L’orario di inizio della puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi è alle 15:30 e non alle 15:55, salvo ulteriori cambi di palinsesto. 

A proposito di palinsesto, Agnese ne ha parlato proprio nella puntata di ieri! Agnese è al telefono con la signora Gritti, dandole corda sul fatto che sia una 42. È tutto pronto e può passare a ritirare il suo capo l’indomani in giornata. Tina rientra. Agnese si siede sotto la coperta, ma la ragazza ha sentito il telefono. Agnese dice una bugia: era la signora di sopra. Perché non è passata? Non è il punto: la signora Amato è annoiata. La irrita persino Mike Bongiorno con la sua “allegria”. Tina si offre di passare la giornata successiva con Agnese. La signora Amato non sprizza gioia da tutti i pori: questo vuol dire che non potrà lavorare. È tardi e Tina non sa cosa cucinare. Così Agnese si offre di farlo lei…

Leggi anche:  Come guardare gratis la serie TV So cosa hai fatto

Cosa succede nella puntata di oggi, la numero 70 de Il Paradiso 6?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta bocconcini di vitello speziati di Gian Piero Fava

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook