Il Paradiso delle Signore 6 oggi non va in onda su Rai 1 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6 oggi non va in onda su Rai 1

Salta il consueto appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 che oggi non va in onda su Rai 1. Di solito l’orario di inizio della puntata è fissato per le 15:55. Tuttavia, come forse sa già chi segue le anticipazioni, la soap oggi non viene trasmessa. Non solo, Il Paradiso è in pausa.

Quando va in onda la puntata di oggi del Paradiso?

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 64 de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 64 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Dato che oggi la soap che ruota intorno al grande magazzino milanese non viene trasmessa, quando possiamo riprendere le fila della storia? Guardando ai palinsesti degli anni scorsi, Il Paradiso è andato in pausa per una settimana soltanto. Di conseguenza ci aspettiamo di poter seguire le vicende della puntata 76 della stagione 6 lunedì 3 gennaio 2022.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta chicchi di mais con zola e noci di Daniele Persegani

La puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore 6 non c’è nemmeno su RaiPlay

continua a leggere dopo la pubblicità

Come accade sempre per Il Paradiso, le puntate che vanno in onda sono caricate anche sulla piattaforma di RaiPlay. Tuttavia, saltando la messa in onda, manca anche la pubblicazione dell’episodio su RaiPlay.

C’è, comunque, una buona notizia, anzi due. La prima è che su RaiPlay puoi trovare tutte le puntate finora trasmesse del Paradiso. Ci sono sia gli episodi delle prime due stagioni sia quelli del Daily. La seconda buona notizia è che noi di Tvserial.it ti promettiamo, comunque un appuntamento quotidiano con un contenuto speciale al giorno.

Natale al Paradiso 6, cosa succede quest’anno

Il Paradiso delle Signore 6 non va in onda da lunedì 27 dicembre a venerdì 31 dicembre 2021. Anche le Veneri dovranno pur festeggiare il Natale!

Leggi Anche |  Bulletproof 2 stagione, su Sky Investigation dal 25 luglio 2021

Dora chiede alle Veneri quali regali abbiano fatto nella puntata 70 della stagione 6. Irene preferisce riceverli. Sofia vuole sbizzarrirsi con i dolci. Ha pensato di realizzare dei dolci con tutti i personaggi del presepe. Oppure anche degli alberelli di Mont Blanc. È in quel momento che Gemma trova un pacchettino nella sua postazione. La Zanatta apre la scatolina: c’è un Benino, il pastore dormiente del vecchio presepe che faceva con il suo papà. È un miracolo di Natale. Stefania non ne sa niente. Che sia stato Babbo Natale o la Befana? Se fosse la seconda Irene lo saprebbe: è lei in persona! Le Veneri scherzano, ma in fondo le vogliono un gran bene.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Trenord: aumentano le corse sulla linea Milano-Arona-Domodossola

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: