Il Paradiso delle Signore 6, Paola è incinta?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Paola è incinta?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Paola è incinta? Questa è una teoria del tutto personale che nasce dalla visione della puntata 17 de Il Paradiso delle Signore 6. È un caso che, proprio nell’episodio in cui la signora Cecchi viene scelta come nuova capocommessa (e accetta l’incarico), alluda a una fame da lupi? Sarà una coincidenza, ma a pensar male… Che poi male non sarebbe: in fondo Paola è l’unica Venere sposata e un bambino porterebbe una ventata di aria fresca in un matrimonio di routine e ossobuchi. Andiamo con calma.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa significano le parole di Paola, la nuova capocommessa?

Elisa Cheli (Paola Galletti in Cecchi)  in una scena della puntata 17 de
Elisa Cheli (Paola Galletti in Cecchi) in una scena della puntata 17 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Gloria chiede a Vittorio se possa passare da lui in pausa pranzo. Ha una comunicazione. Beatrice fa vedere un calcolo di massima delle spese che avranno di lì a poco proprio a Conti. Gloria entra e si scusa per il disturbo. C’è un problema. Deve partire per la Francia per questioni famigliari che richiedono la sua presenza. La partenza è improrogabile e è per quella sera con il treno notturno. Non può fare altrimenti. Gloria dice che si tratterrà una settimana, al massimo dieci giorni. Su due piedi devono scegliere una Venere che la sostituisca. La Moreau consiglia che sia la signora Cecchi. Paola aveva rifiutato l’incarico quando è andata via Clelia. Visto che si tratta di un periodo limitato Vittorio opta per una politica di conservazione. Accetta che sia Paola Cecchi a sostituirla.

continua a leggere dopo la pubblicità

Paola ha continuamente fame. Se prosegue a mangiare rischia di diventare una balena! Questa singola frase desta in noi qualche sospetto. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Paola è incinta? Potrebbe esserlo, come accennato è l’unica Venere sposata e con una relazione stabile. Resta il fatto che per ora si tratta di una teoria, né più né meno. Per il momento c’è un’altra gravidanza più plausibile: quella di Tina, vociferata in seguito alla sua visita in Svizzera.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: