Il Paradiso delle Signore 6, perché Ezio non vuole parlare con Gloria?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, perché Ezio reagisce così quando vede Gloria?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Ezio reagisce così quando vede Gloria? Il Paradiso delle Signore 6, perché Ezio non vuole parlare con Gloria? Facciamo un passo indietro e ripercorriamo le tappe del loro incontro dopo tantissimo tempo.

Paola apre e fa entrare Gloria nella puntata 31 della stagione 6. Le Veneri la accolgono calorosamente. La capocommessa ha recuperato le forze per riprendere il suo ruolo. Sia Conti sia la Galletti ne sono sollevati.

Gloria va in magazzino e riconosce che Armando ha avuto un ruolo fondamentale per il suo ritorno al Paradiso. Vuole risolvere tutte le cose, un passo alla volta. È sicura che lei e Teresio troveranno un punto di incontro. Gloria non vuole lasciare Stefania. Hanno bisogno l’una dell’altra. Stefania sta entrando in una nuova famiglia, ma questo non significa che lei debba sparire.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria deve fare una consegna in Via Sirtori. Sale sul taxi, mentre Ezio arriva in auto. Quando Flora lo vede commenta: è pallido, come se avesse visto un fantasma! Flora è agitata per la presentazione alla Palmieri. Colombo cerca di tranquillizzarla e le dà un passaggio. È davvero la mamma di Stefania quella che ha visto, ma ne Il Paradiso delle Signore 6, perché Ezio reagisce così quando vede Gloria?

Leggi Anche |  30 film horror da guardare su Netflix: titoli e trame

Il Paradiso delle Signore 6, perché Ezio non vuole parlare con Gloria?

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 31 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 31 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Stefania sta lavorando quando Gloria la interrompe. Il Paradiso le è mancato molto. La ringrazia per essere andata a trovarla in ospedale. Stefania le ha fatto capire cosa vuole davvero dalla vita. Scalda il cuore pensare che c’è qualcuno che la aspetta. Stefania la mette a parte della novità. Suo padre le ha chiesto di andare a vivere con lui. La Colombo non sa se se la sente. Dovrebbe lasciare le coinquiline e la sua sorellastra non le va a genio. La Moreau le consiglia di usare la sua pazienza.

Gloria propone tre capi a una cliente. Mentre lei è in camerino, sente una voce familiare. È quella di Ezio. I due si guardano. Flora sta parlando con Teresio che sembra aver rivisto il fantasma. Ezio e Gloria si guardano. Ezio la ignora. Segue Flora. Come mai? Perché non vuole parlarle?

Leggi Anche |  “BMF”, dal 26 settembre su Starzplay

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria esce dal Paradiso quando ormai è sera. Prende una boccata d’aria quando anche Ezio apre la porta di uscita. I due si trovano uno di fronte all’altra e dicono i loro nomi. “Finalmente posso spiegarti tutto” comincia la Moreau. Non ci sono i presupposti per farlo.

“A che gioco stai giocando?” chiede lui, arrabbiato. Sta studiando Stefania? La sta ingannando? Gloria non lo riconosce. Capita, quando non si vede una persona per anni. Stefania chiama il padre. Presenta la signorina Moreau a Ezio che sottolinea che la figlia tende a vedere solo i lati positivi delle persone. Ezio fa salire sull’auto Stefania, sotto lo sguardo sgomento della capocommessa. Il Paradiso delle Signore 6, perché Ezio non vuole parlare con Gloria? In fondo sappiamo perché Gloria ha abbandonato Stefania e non capiamo tutto questo livore…

Leggi Anche |  Marta & Eva, intervista a Giulia Fazzini e Audrey Mballa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: