Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora ha baciato Umberto? 

Il Paradiso delle Signore 6, cosa lega Flora e Umberto?

Vittorio pensa che sia necessaria un’altra foto per l’articolo su Flora nella puntata 51 della stagione 6. A Roberto piace uno scatto. Secondo Beatrice è molto professionale. A Flora ne piace un altro. Arriva Umberto, in tempo per dire la sua sulla foto. Flora è molto fotogenica. A Umberto viene voglia di scoprire a cosa stesse pensando per fare un’espressione così concentrata. Il Paradiso delle Signore 6, cosa lega Flora e Umberto? Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora ha baciato Umberto?

In Atelier Maria aggiorna Flora e Umberto sullo stato dei lavori iniziato da Agnese. Il Commendatore definisce l’Atelier il regno di Flora. La stilista ammette che all’inizio ci sono state divergenze, ma adesso vanno d’accordo. Dal luogo di lavoro della Gentile Umberto capisce che è dispersiva a volte. Flora a volte sente nostalgia di casa. Ha chiesto ai suoi amici di inviarle il posto del cuore nella Grande Mela. Umberto ne ha uno a Milano: una casa sul Naviglio. Non ci è stato più da quando era piccolo. Non sa neanche se c’è più. Preferisce ricordarla così. Maria torna dal magazzino e le chiede se non reputi affascinante il Commendatore.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane alle fragole di Fulvio Marino

Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora ha baciato Umberto?

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 54 de
Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in una scena della puntata 54 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Flora sta facendo colazione nella puntata 54 della stagione 6 e ripensa alla scoperta del giorno prima. Umberto la raggiunge. Non si aspettava di vederla lì così presto. Sembra stanca. Purtroppo la sera prima non ha dormito bene. Non ha bisogno di medicine. Un altro caffè basterà. Flora nota che Umberto ha con sé la penna di Marta. Quando lui partiva per lavoro lei gli lasciava un bigliettino sotto il cuscino. La Gentile pensa che il legame padre – figlia sia indissolubile. Così le hanno detto. Arriva una telefonata dagli Stati Uniti. Umberto pensa che Marta sia stata evocata, a furia di parlare di lei. Non è Marta dagli Stati Uniti… Flora legge il bigliettino. Lì, forse, le viene un’idea geniale per la svolta nelle indagini sul padre Achille. Poi Italo passa a ritirare il bigliettino.

Leggi anche:  Black Space, dal 27 maggio su Netflix

Flora va nello studio di Umberto quella stessa sera. In un suo cassetto tira fuori un libro dalla copertina rossa. Non contiene quello che sta cercando. Poi trova un bigliettino. Confronta la calligrafia con quella che c’è dietro la fotografia del padre e si accorge che la calligrafia è uguale. Il Commendatore entra nello studio e la trova. Flora si inventa di non riuscire a dormire. Poi sostiene di essere già stata lì altre volte… Bacia il Commendatore e gli augura una buona notte. 

Il Paradiso delle Signore 6, perché Flora ha baciato Umberto? Abbiamo una teoria. Pensiamo che nell’immediato sia stato un modo per tagliare la corda lasciandolo di stucco. In realtà, però, tra loro sembra esserci di più da tempo…

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: banana bread con fave di cacao di zia Cri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook