Il Paradiso delle Signore 6, perché la zia Ernesta torna? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, perché la zia Ernesta torna?

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6 ci sono diversi personaggi che tornano. Uno di questi è la donna che si è presa cura di Stefania per conto di Ezio per tanti anni. Ne Il Paradiso delle Signore 6, perché la zia Ernesta torna?

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 6.

Pia Engleberth (zia Ernesta) in una scena della puntata 55 de
Pia Engleberth (zia Ernesta) in una scena della puntata 55 de “Il Paradiso Delle Signore 5”. Credits: Rai

Secondo noi non è un caso che la zia Ernesta faccia ritorno proprio adesso a Milano. È colei che ha cresciuto Stefania in vece di Ezio, che le ha affidato la sua bambina. Ora il direttore della Palmieri è pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme a Veronica. Infatti, nella puntata 75 della stagione 6 le chiede di fargli la grazia di diventare sua moglie. È più che comprensibile che rientri negli intrecci narrativi colei che ha fatto da madre putativa a Stefania per anni.

Leggi Anche |  Il Paradiso: cosa è successo davvero a Laura

continua a leggere dopo la pubblicità

Non solo, nella puntata 78 della stagione 6 Ezio e Veronica fanno una scoperta. Non possono sposarsi senza che la stessa zia Ernesta rilasci una dichiarazione. Serve che lei testimoni di fronte a un Giudice affinché sia emesso il certificato di morte di Gloria.

Il ritorno di zia Ernesta, quindi, non è solo una nota di colore, ma è essenziale per il proseguimento della storia. 

Il Paradiso delle Signore 6, la zia Ernesta resta o riparte di nuovo?

Quello che ancora non sappiamo è se Pia Engleberth, l’attrice che interpreta la mitica zia Ernesta, torni per nel cast in modo regolare o meno. La zia Ernesta torna per restare o riparte a breve? Secondo noi è piuttosto probabile che il suo rientro in città sia legato alla testimonianza in favore delle nozze di Ezio e Veronica. Tuttavia, non è detto che il suo personaggio non possa essere coinvolto in altre questioni. Dalle anticipazioni del blocco di episodi 76-80 della stagione 6 abbiamo qualche indizio a riguardo.

Leggi Anche |  La compagnia del cigno 2, anticipazioni prima puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pan di ramerino di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber