Il Paradiso delle Signore 6, perché Marco è tornato in realtà?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, perché Marco è tornato?

Adelaide aggiorna Italo su un nuovo arrivo: suo nipote nella puntata 46 della stagione 6. Entra Marco, il nipote preferito della Contessa. È felice di entrare e scoprire che niente è cambiato. Marco si definisce “un po’ ammaccato”, ma diciamo che “sopravvive”. Il Paradiso delle Signore 6, perché Marco è tornato? Questa è la domanda della Contessa. Lui sostiene di non dover avere un motivo per andare a trovare la sua “zietta preferita”. Qualcosa le dice che deve stare lontano da Torino. Adelaide capisce che ha litigato con suo fratello. Hanno avuto uno scontro. In realtà Marco ha avuto uno scontro con la macchina del fratello Tancredi. Il padre di entrambi ha dato a Tancredi il timone dell’impero di famiglia. Marco ha molto talento. Le chiede se voglia ospitarlo. È da quarantotto ore che non dorme per partecipare a feste varie. Può restare tutto il tempo che vuole a condizione che avvisi suo fratello. Se dovesse scoprirlo scoppierebbe un incidente diplomatico.

Leggi Anche |  Elisabetta Franchi, chi è il marito Alan Scarpellini: il retroscena sul loro primo incontro

Il Paradiso delle Signore 6, tra Marco e Ludovica c’è stato qualcosa?

Al Circolo arriva Marco insieme a Adelaide. Il nipote e Ludovica si salutano con calore. Secondo la Brancia dovrebbe riservare i complimenti alle nuove conquiste. Marco si definisce “l’antidoto alla noia”. È diventato la penna di punta del giornale di famiglia. Adelaide requisisce suo nipote per presentarlo a tutte le carampane del Circolo. Ludovica vorrebbe parlare alla Contessa, ma lei si prende del tempo con suo nipote.

Marco farà i complimenti allo chef. Ludovica interrompe la conversazione con la Contessa. Che sia Tancredi? Ludovica ha bisogno di parlarle.

Il Paradiso delle Signore 6, qual è il modo di Marco di farsi perdonare?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Gamberoni con salsa al curry e mele: una ricetta di Anna Moroni
Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 46 de
Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 46 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Marco è stravolto dopo tre ore al Circolo. Adelaide riflette: Tancredi in realtà adora Marco. Dopo la morte del padre, però, si è dovuto mettere alla guida dell’impero di famiglia. Più lui prova a domarlo, più lui si ribella. Marco ha trovato il modo di farsi perdonare. La sua presenza qui non è solo per diletto.

Cosa ha in mente Marco per farsi perdonare? Non ne abbiamo la certezza, ma abbiamo paura… Questo ragazzo sembra essere molto irrequieto!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6 13-17 dicembre 2021: anticipazioni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: