Il Paradiso delle Signore 6, perché Marco frequenta Luisa in realtà?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, perché Marco frequenta Luisa in realtà?

Adelaide augura buongiorno a Marco nella puntata 47 della stagione 6. La Contessa immagina che, in realtà, lui sia appena rientrato dopo una notte brava. Marco chiede alla zia un favore. Non è che ha sfasciato un’altra macchina? Quella sera Marco vorrebbe portare una ragazza al Circolo, ma non essendo un socio, ha bisogno della sua intercessione. La Contessa cerca di indovinare. Il ragazzo sta pensando a una giovane di più basso rango. Adelaide pensa che un virus abbia contagiato gli uomini di quella famiglia. Marco pensa che questa ragazza sia molto interessante. “L’animo delle persone non si giudica dal loro portafoglio” dice il giovane. La Contessa replica: “soprattutto se non ce l’hanno”. La sua fiammiferaia dovrà togliersi la puzza di bruciato prima di entrare al Circolo. Scopriamo nell’episodio successivo che si chiama Luisa. Il Paradiso delle Signore 6, perché Marco frequenta Luisa in realtà? Facciamo un passo indietro.

Leggi Anche |  Made in Italy replica Quarta Puntata Mediaset Play

Gemma dà ragione a Dora: deve stare più attenta alla puntualità. La Zanatta le racconta del suo “miracolo”.  Una cliente cerca un abito per un appuntamento. Gemma la capisce molto bene. Ripensa al suo incontro con il giovanotto di cui non sa neanche il nome. Gemma propone un abito alla ragazza. La cliente ha paura di non riuscire a essere interessante. Gemma le consiglia di andare a incipriarsi il naso quando la conversazione si farà interessante.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa vuole Marco da Luisa?

Luisa in una scena della puntata 47 de
Luisa in una scena della puntata 47 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

La cliente del Paradiso è la ragazza di cui Marco parlava: Luisa. Aveva comprato un foulard, ma l’ha perso lungo la strada. Non è che è innamorata? È l’ipotesi di Marco. In realtà è sbadata. Marco dice che si prende in carico questioni di famiglia. Il padre della ragazza si sta occupando di una questione molto delicata, per stare dalla parte dei più deboli. Adelaide si immaginava che l’ospite fosse almeno la più bella del reame per sopperire a titoli nobiliari. La Contessa ama i soggetti alla Picasso, ma finché restano sulla tela.

Leggi Anche |  Tegole croccanti con frutta secca | Biscotti con albumi avanzati

Non è un caso che Marco stia frequentando Luisa: ha un obiettivo molto chiaro e c’entra il padre della ragazza. Marco è un giornalista in cerca di uno scoop.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  L’Italia a morsi | Ricetta focaccia di mele genovese

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: