Il Paradiso delle Signore 6, perché Massimo minaccia Anna?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, perché Massimo minaccia Anna?

Roberto riceve una telefonata da Anna nella puntata 19 della stagione 6 dopo che Massimo è stato al Circolo. Il Paradiso delle Signore 6, perché Massimo minaccia Anna? “Tu calmati. La risolvo io una volta per tutte”: queste sono le parole che dice in presenza di Beatrice e Vittorio. Fa una telefonata in cui dice al suo interlocutore che gli basta il tempo di arrivare. Non è la prima volta che Vittorio lo vede agitato. Segue Landi per capire cosa è successo una volta per tutte.

Roberto affronta Massimo. I due vengono alle mani. Landi gli dice di non costringerlo a chiamare la polizia. “Sei soltanto un verme” dice Roberto. Poi arriva Vittorio e Riva se ne va. Conti non ha intenzione di starne fuori. È arrivato il momento di parlare della situazione, assolutamente. “Forza, andiamo al Paradiso” è la conclusione di Conti.

Vittorio chiede a Landi come vada. Roberto non vuole raccontare niente. Se la può cavare da solo. Conti insiste. Vittorio sa quasi tutto di lui. Roberto ha promesso alla persona coinvolta che non dirà niente. È una persona speciale. È Anna Imbriani. L’uomo che lo ha minacciato è Massimo Riva, il padre di sua figlia. Vittorio non ne ha saputo niente dalla fuga con Quinto. Gli uomini come Massimo non cambiano mai. Quando è riuscita a sottrarsi a lui ha chiesto aiuto a Roberto. Quando Massimo l’ha scoperto gli ha spaccato il labbro. Riva forse la ricatta per la figlia. Anna non vuole dire perché Massimo la minaccia. Per la figlia? Forse le deve dei soldi? Perché non ne parla con Vittorio? Potrebbe aiutarla… L’ha già fatto in passato.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa ha in mente Vittorio per aiutare Anna?

continua a leggere dopo la pubblicità

Giulia Vecchio (Anna Imbriani) e Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 19 de
Giulia Vecchio (Anna Imbriani) e Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 19 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Anna va da Parri e gli chiede se abbia ricevuto una telefonata dal signor Landi. Vittorio sbuca alle spalle di Vittorio. Prima che glielo chieda: Roberto sta bene. Ha avuto uno scontro con Riva, non troppo amichevole. Roberto è stato discreto, ma Anna è in pericolo. Devono lasciare il Circolo. Conti vuole aiutarla perché sono amici e lui non li abbandona mai. Ha pensato a dove portarla.

Vittorio scende in galleria dove Anna lo sta aspettando. Le chiede se vada tutto bene. Anna non si sarebbe aspettata di ritornare lì. Sono passati un po’ di anni. Invece sembra ieri. Il Paradiso è cambiato e anche chi lo popola. Anna non sa perché: in passato sembra tutto semplice e invece non è così. Se pensa a tutte le volte che ha respinto Quinto… Adesso darebbe di tutto per averlo lì. Anna non può pensare che Massimo è lì fuori. La figlia è l’unica ragione di vita. Quando Quinto è morto si è aggrappata a Massimo perché pensava fosse l’unico modo. “Siamo cresciuti, ma siamo sempre noi” dice Vittorio. Anna non deve ringraziarlo, ma Vittorio si fa promettere che si fiderà di lui e Roberto. Ne avrà bisogno visto che Massimo avrà sicuramente un piano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: