Il Paradiso delle Signore 6, qual è il desiderio di Agnese e Armando per Natale? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, cosa spera Armando per Natale?

Suona il campanello nella puntata 64 della stagione 6. È Armando che non si sarebbe presentato se non avesse avuto urgenza. Le racconta che è successo un guaio al Paradiso. Le spiega che hanno sentito un forte odore di bruciato. Agnese si mette le mani tra i capelli: come è potuto accadere? Ha lasciato il ferro da stiro acceso! Ha ragione Tina: è esaurita. Il Paradiso delle Signore 6, cosa spera Armando per Natale?

Nino racconta ad Armando che in famiglia non hanno mai fatto l’albero, un simbolo pagano. Hanno sempre fatto il presepe ma una cosa piccola. Ad Armando piace il presepe perché gli ricorda un momento felice della sua vita. Nino ha rinunciato alla donne per la tonaca. Nell’astinenza l’amore diventa ancora più puro e incorrotto secondo Nino. Anche Armando è stato ferito. Pure Ferraris ha appeso all’albero un desiderio. 

Leggi Anche |  Notte di passione tra Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi? A Mattino 5 i dettagli dell’ennesimo gossip (Foto) | Notizie H24

Il Paradiso delle Signore 6, perché Agnese non esprime un desiderio?

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 64 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 64 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

La Vianello sprona Agnese a esprimere un desiderio, ma prestare attenzione perché si avverano. Agnese ripensa ai baci con Armando. Poi lascia i bigliettini, senza scriverne neanche uno, di fianco all’albero. Perché?

Don Saverio passa da Agnese che non ha preparato niente. Il parroco ha già cenato. Tina cena con le ragazze. Salvatore sta alla larga da Casa Amato. Agnese imbandisce qualcosa alla buona. Lui è un po’ imbarazzato. Chiede perché non c’è Salvatore. “Ha saputo di me e Armando” confessa Agnese. Lei ha commesso un’imprudenza. Adesso che lei si è liberata la coscienza si sente meglio? In realtà no e si chiede cosa pensino i suoi figli di lei. Don Saverio approva la scelta di Agnese e Armando di prendere le distanze. Armando era dell’idea di dire tutto e subito ai figli. Don Saverio capisce la rabbia. Ogni cosa ha sempre un motivo: se lo sapesse sarebbe un profeta e non un prete. Don Saverio è sempre dalla sua parte perché è una donna forte. Ha sempre tenuto il timone dritto anche in tempesta. Il parroco non sa del guaio del ferro acceso. Non ci sono conseguenze, ma il dottor Conti l’ha sospesa dal lavoro. Forse tutto questo è successo proprio perché lei ha bisogno di riposo…

Leggi Anche |  Luca Jurman, ricordate l’ex insegnante di Amici? Eccolo dopo 10 anni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Veronica indaga sul ragazzo di Gemma?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber