Il Paradiso delle Signore 6, qual è la prossima mossa di Gemma contro Stefania?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, qual è la prossima mossa di Gemma contro Stefania?

Gemma e Stefania sono in guerra. Il Paradiso delle Signore 6, qual è la prossima mossa di Gemma contro Stefania?

Ezio chiede a Stefania dove è scappata di corsa la sera prima nella puntata 72 della stagione 6. Non ha detto niente. Voleva prima vedere come sarebbe andata una certa cosa… A giudicare dal sorriso bene. Stefania rivela di aver intervistato Lorenza Diliberto. Stefania non ha fatto l’assistente a Marco di Sant’Erasmo. Ha fatto lei le domande. Stefania non è quasi mai d’accordo con la linea di Marco. Stefania ha questo ruolo: adattare la penna di Marco alla rivista del Paradiso. Gemma, dopo aver spoilerato che Stefania è andata al Circolo con il giovane, ascolta cupa. Veronica le chiede di fare un sorriso… Sta tramando qualcosa? In realtà è Stefania a “dichiarare guerra” alla sorella nella puntata successiva.

Leggi Anche |  Tutto su Ben: Respira, il documentario Prime Video su Benjamin Mascolo

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania e Gemma si contendono Marco?

Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 74 de
Moisé Curia (Marco di Sant’Erasmo) in una scena della puntata 74 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania rientra a casa, rovinando l’appuntamento tra Gemma e Marco. Fa finta che le sia venuto mal di testa. Non aveva più voglia di andare a ballare. Con ironia chiede a Marco se sia anche lui lì. È fortunato perché Gemma apparecchia sempre per due. Marco se ne va, ma non prima di aver preso il vino che non sfugge a Stefania. “Per le prossime volte”, dice Marco, è meglio se Stefania resta a ballare con le altre. Ha l’aria di doversi rilassare.

Gemma è furiosa. Neanche Stefania ha passato la serata che voleva. L’imboscato, secondo la Colombo, è Marco. Gemma non è d’accordo. L’ha invitato. Stefania pensa che le sorelle si proteggono e si dicono tutto. “Mi dà fastidio Marco” dice Stefania. Gemma pensa che Stefania sia turbata del fatto che Marco abbia scelto la Zanatta e non lei. “Stasera mi hai dichiarato guerra” dice Gemma. Tutto è lecito. Le due sorelle non sono partite con il piede giusto e la situazione sta decisamente degenerando. Abbiamo paura a immaginare cosa succederà.

Leggi Anche |  Masantonio, anticipazioni seconda puntata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tutto sul film The Harder They Fall su Netflix: trama e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: