Il Paradiso delle Signore 6, quali conseguenze ha il segreto di Tina per Vittorio?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, quali conseguenze ha Tina per aver detto la verità a Vittorio?

Il Paradiso delle Signore 6, quali conseguenze ha Tina per aver detto la verità a Vittorio? Facciamo un passo indietro.

Vittorio ascolta la canzone di Tina, quando proprio lei bussa alla porta nella puntata 38 della stagione 6. Tina chiede se sia così pessima la sua interpretazione. A Brivio e Filippetti è piaciuta molto. Vittorio insiste perché non sembra la sua voce. “Sei tu a cantare?”: è la domanda diretta di Vittorio. Tina nega. Ha provato qualcosa di nuovo. Ha fallito. Conti propone di andare in sala registrazione e incidere la canzone con il suo vero timbro. Tina declina la proposta. La scelta resta sua anche se Conti è indispettito.

Alla fine della puntata 38 della stagione 6 Tina piange. Si confida con Salvatore. Vittorio ha capito tutto. Quella non è la sua voce. A nulla è servito il suo tentativo di convincerlo che sia sua. Forse deve dirgli la verità e basta. Tina voleva pensare di poter continuare a cantare. Salvo le dice che è una ragazza meravigliosa. Presto tornerà a cantare. Non può saperlo, ma una strada ci sarebbe… 

Leggi Anche |  Settimana mondiale delle vaccinazioni: l'appello di OMS, UNICEF E GAVI per migliorare l'accesso e la somministrazione dei vaccini

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Vittorio per il film di Tina?

continua a leggere dopo la pubblicità

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti)  in una scena della puntata 39 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 39 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Orlando entra nello studio di Vittorio che si scusa per il momento di latitanza nella puntata 39 della stagione 6. Dopo l’entusiasmo iniziale di Conti Brivio si è preoccupato per il suo silenzio. Brivio ha la bozza del contratto con sé. Come da accordi Vittorio si farà carico del 30% dell’investimento iniziale. Vittorio leggerà il contratto con calma. Sta per fare il grande salto nel mondo del cinematografo. Ha tempo entro l’indomani mattina. Vittorio gli dà appuntamento per il giorno seguente al Circolo. Beatrice sta per entrare nello studio quando esce Brivio. Vittorio stava per andare da lei. Beatrice ha una notizia per lui dalla sala di registrazione. Purtroppo c’è un problema

Leggi Anche |  A Gigi Proietti, il lungo e commosso saluto al mattatore

I registri di ingresso nelle sale di registrazione non sono pubblici. Vittorio e Beatrice riescono comunque a risalire alla verità. Quella non è la voce di Tina. La stessa Tina confessa a Vittorio che è Anna Imbriani a cantare. Ne Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Vittorio per il film di Tina adesso che sa la verità? Perdona Tina e la aiuta? Pensiamo che sia così viste le anticipazioni anche se Conti ha sempre odiato le menzogne…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  David Duchovny stava quasi per non diventare Fox Mulder

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: