Il Paradiso delle Signore 6, quando tornano Flora e Umberto?

Il Paradiso delle Signore 6, quando tornano Flora e Umberto?

Umberto racconta quanto successo con Flora a Vittorio nella puntata 159 della stagione 6. Il Commendatore non si vergogna neanche un po’. Conti non può biasimarlo. Non è un crimine amare. La Contessa non la pensa così. Vittorio gli domanda se resteranno a Milano. Umberto non lo sa. Ha una sola certezza. Vuole una vita con Flora. Più tardi, Umberto arriva in macchina in piazzetta. Flora lo aspetta. Per un attimo la Ravasi aveva pensato che si fosse pentito. Di cosa? Di baciare la donna che ama davanti a tutti? Umberto ha parlato con Adelaide. È ancora molto affezionato a lei, ma è Flora che vuole. Stanno insieme. Umberto le propone di andare a Saint Moritz. La ragazza avverte la necessità di rientrare a casa per fare i bagagli. In realtà è un’inezia. Compreranno tutto là. “Con te non ho paura” dice la stilista, pensando alla nuova avventura sugli sci. Il Paradiso delle Signore 6, quando tornano Flora e Umberto?

Leggi anche:  La Sposa 2 si farà?

Adelaide sta muovendo le sue pedine per vendicarsi. Secondo noi il Commendatore deve tornare presto a Milano. Nel caso lo faccia in tempi brevi potrebbe rendersi conto di quello che sta succedendo. Altrimenti avrà una bella gatta da pelare.

Il Paradiso delle Signore 6, Flora e Umberto resteranno insieme?

Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in un flashback della puntata 158 de
Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) in un flashback della puntata 158 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Adesso Umberto e Flora stanno insieme, parola di Guarnieri. Ma guardando oltre Il Paradiso delle Signore 6, Flora e Umberto resteranno insieme? È tutto da vedere. Adelaide sostiene che il perdono nei confronti del padre di Marta, Riccardo e Federico è fuori discussione. Al tempo stesso, c’è chi cita un “patto di sangue” tra i due.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cheesecake salata alle erbe e pomodoro di Daniele Persegani

Sarà sufficientemente forte il sentimento tra la Ravasi e il Commendatore da scioglierlo? Soprattutto, a fronte della vendetta che Adelaide sta orchestrando, come reagirà il Commendatore? Immaginiamo che le conseguenze saranno anche a lungo termine.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Non solo posate splendenti e tovaglia pulita, attenzione a non fare questi errori per apparecchiare una tavola perfetta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook