Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore “accetta” il passato di Anna?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore si mette con Anna?

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore si mette con Anna e adotterà – un giorno – Irene? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore “accetta” il passato di Anna? Andiamo con ordine.

Salvatore ripete per cinque volte che Anna e Roberto non stanno insieme nella puntata 40 della stagione 6. Marcello sottolinea che la cena è stata una buona idea e è stata sua. Il punto è capire perché la Imbriani ha detto a Salvo una bugia anziché la verità. Forse è stata una tecnica per farlo ingelosire.

Poi Tina entra in Caffetteria e si confida con Salvo. Vittorio sapeva già tutto sulla canzone grazie al fonico. Per il fratello l’importante è che Tina si sia tolta un peso dal cuore. La ragazza ha detto a Vittorio che è stata tutta colpa sua per sgravare Anna, ma non sa se l’ha ascoltata. Suona il telefono in Caffetteria. È Vittorio che vorrebbe parlare con Tina. Lei mima a Salvo di far finta che non sia lì. Non può andare avanti così… Intanto Salvatore le consiglia di andare a casa a riposare.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta american burger buns di Fulvio Marino

continua a leggere dopo la pubblicità

Anna è arrabbiata. Perché Roberto ha detto a Salvatore che non stanno insieme? Secondo Landi la Imbriani dovrebbe provare a lasciarsi andare. Se non vuole ammettere che Salvo le piace, se non altro c’è sintonia. Secondo Roberto non c’è nulla di male a star bene o almeno a provarci. Sono interrotti da Beatrice che porta una copia del Paradiso Market. Quando Roberto lascia la stanza, Beatrice dice ad Anna che devono parlare. Vittorio sa tutto. Conti sa che Anna ha accettato di partecipare all’inganno a fin di bene. Beatrice le consiglia di parlargli. Si merita una spiegazione. Beatrice vorrebbe che Anna non la considerasse solo come collega e coinquilina. Entrambe desiderano essere amiche.

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore “accetta” il passato di Anna?

Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 40 de
Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 40 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Salvatore è in Caffetteria. Sta pulendo per terra quando qualcuno bussa alla porta. Anna entra al Bar e Salvo la fa accomodare. Lei ringrazia, ma è lui a ringraziare lei. È importante per loro parlare. Salvatore vuole partire dall’argomento più semplice: Vittorio. Non è arrabbiato con Anna. Conti ha capito perché la Imbriani ha agito così. Conti non ce l’ha neanche con Tina.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta madeleine al caffè

Anna sa che Salvo è al corrente di lei e Landi. Gli ha detto di Landi perché non voleva farlo illudere. Forse ha alimentato una speranza. Poi rivela tutto al cameriere: “Io sono stata sposata. Mio marito purtroppo non c’è più, ma ho una bambina bellissima: Irene, che vive a casa dei nonni. E basta, questa è la mia verità”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore “accetta” il passato di Anna? Al momento è sotto shock. “Mi spiace, non so che dire”, risponde. Anna esce dalla porta concludendo: “Non c’è niente da dire”.

Eppure noi siamo convinti che non finisca qua e che, con il buon cuore che ha, Salvatore possa, un giorno adottare – forse – la piccola Anna. 

Leggi Anche |  Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza, dal 12 novembre su Disney+

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber