Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore chiede ad Anna di sposarlo?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore chiede ad Anna di sposarlo?

All’inizio della puntata 45 della stagione 6 Salvatore consegna ad Armando le chiavi del furgone. Non sa come ringraziarlo. Si ricorda tutto di una serata perfetta. Ferraris scherza: ha accompagnata Anna al paesello, non all’altare. Salvo, però, ribatte: si immagini quando la porterà all’altare! Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore chiede ad Anna di sposarlo? Non è entrato in casa: non gli sembrava il caso. Al ritorno Anna si è addormentata. Se non altro si fida. Vederla indifesa è una cosa bellissima. Sono i momenti semplici i più belli. Salvatore non sa perché ha avuto i dubbi. Salvo vuole renderla felice, facendo le cose in grande. Vorrebbe creare una famiglia con lei. Armando gli consiglia di non dire niente ad Anna o almeno non tutto insieme o le farà scoppia il cuore. Il capomagazziniere controllerà il furgone. Se sarà tutto a posto, Salvatore potrà prendere il mezzo quando vorrà.

Leggi Anche |  Melissa Satta, felice con il nuovo compagno: foto e retroscena della liaison

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna avranno dei figli?

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) e Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 45 de
Emanuel Caserio (Salvatore Amato) e Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 45 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna saranno una famiglia e avranno dei figli? Qui stiamo andando decisamente avanti, viaggiando con la mente del sognatore Salvo. Facciamo un passo indietro e andiamo con calma.

continua a leggere dopo la pubblicità

Marcello è stanco nella puntata 44 della stagione 6. Cosimo ha portato da Parigi il cognac, superbo. Ormai parla come un altolocato. Salvatore chiede come stia Cosimo. Marcello l’ha trovato in gran forma. Salvo guarda avanti… “Dove c’è Anna” conclude Marcello. È passata la sera prima in Caffetteria. Voleva dargli sostegno come una di famiglia. Anna piace a Salvatore e anche tanto. Con lei, però, si tratta di prendere un impegno serio. Ne ha passate tante. Non può farla soffrire. Salvatore vuole essere sicuro prima di dichiararsi. Anna quanto aspetterà?

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Tina racconta del bacio tra Agnese e Armando?

Già nella puntata dopo, nella numero 45 della stagione 6, non c’è bisogno che la Imbriani attenda. Salvatore è più convinto che mai. Forse corre addirittura troppo. Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore chiede ad Anna di sposarlo? Diventeranno una famiglia? È presto per saperlo, ma Salvo è un bravo ragazzo. Sia lui sia Anna si meritano un po’ di felicità.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  In offerta Motorola Razr 5G da MediaWorld: prezzo al minimo solo per il weekend

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber