Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore conquista Anna?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore conquista Anna?

Marcello entra in Caffetteria dopo aver rischiato una battaglia diplomatica con la Contessa nella puntata 13 della stagione 6. Barbieri ha rischiato di far saltare la fornitura. La volta prossima penserà Salvo a gestire Adelaide. Anche Parri ha un diavolo per capello. Il barman ha dato forfait: Parri ha chiesto a Marcello di sostituirlo. Salvatore coglie la palla al balzo. Compone il numero del Circolo per parlare con Parri. Dopo qualche convenevole si fa avanti. Sa che per quella sera stanno cercando un barista. Si propone e sarà puntualissimo. “Cosa interessa a me della paga?” dice Salvo. Marcello lo prende in giro: da quando in qua guadagnare non è importante per il giovane Amato? D’altra parte Salvo vorrebbe stare più vicino possibile a quella ragazza con lo sguardo malinconico. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore conquista Anna?

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna si mettono insieme?

Salvatore non deve lanciarsi in esperimenti secondo un cameriere del Circolo. Salvo si inventa che prima della Caffetteria era un esperto dello shaker. Sul piano del frigo c’è una lista con gli ingredienti nel caso di richieste strane da parte dei soci. Il cameriere si imbatte in Anna Imbriani. Salvatore cerca di fare bella figura. Lei gli chiede cosa ci faccia lì. È solo per quella sera. La invita a passare in Caffetteria, di cui anche le Veneri del Paradiso sono clienti affezionate. Quando cita Il Paradiso Anna si rabbuia. La Imbriani deve andare perché ha da lavorare. Salvatore non è per niente soddisfatto del suo corteggiamento: è talmente agitato che riesce a dire solo qualche frase scloncusionata.

Marcello ricapitola un ordine della Caffetteria nella puntata 14 della stagione 6, il giorno successivo. Fa fatica a stare dietro alle richieste dei clienti. Salvatore è in ritardo. Marcello fa finta di essere accomodante, ma in realtà è furibondo. Chiede spiegazioni al suo socio. È arrivato più tardi per lo stesso motivo per cui lo stesso Barbieri fa tardi recentemente (vale a dire, la donna di cui è innamorato)? Sì e no. La sera prima Anna non si ricordava neanche che Salvo aveva la Caffetteria. Tuttavia, a Salvatore sembra che le abbia fatto piacere vederlo. Marcello lo supplica: che non inizi a fare come quando corteggiava o tentava di riconquistare Gabriella! Salvatore pensa di aver fatto un grande passo con un gesto romantico e pure un poco misterioso

continua a leggere dopo la pubblicità

Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 14 de
Giulia Vecchio (Anna Imbriani) in una scena della puntata 14 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Invece la scelta di mandare dei fiori ad Anna Imbriani si rivela essere un grave errore. Già nel promo della puntata 15 della stagione 6 Anna lo aggredisce. Come può pensare che inviare dei fiori essendo un perfetto sconosciuto possa essere un bella trovata? Povero Salvatore, non sa cosa ha passato Anna e perché reagisce così. Noi vogliamo credere che ne Il Paradiso delle Signore 6 Salvatore conquisti Anna perché la Imbriani è alla ricerca di un uomo buono che si prenda cura di lei e di sua figlia Irene. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: