Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore convince Anna a tornare insieme?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore convince Anna a tornare insieme?

Nella puntata 70 della stagione 6 Anna rompe con Salvatore. Non ha intenzione di tornare sui suoi passi. Nella puntata 71 della stagione 6, infatti, Salvo le porge un regalino impacchettato. Anna, come si vede dal promo, lo prega di non rendere tutto ancora più complicato. Il ragazzo non capisce dove sia il problema. È vedova e madre, dovrebbe essere contenta di aver trovato un uomo come lui. Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore convince Anna a tornare insieme?

Anna piange dopo quanto sentito in Caffetteria: Salvo è stato molto netto. Ripensa alla conversazione con Salvatore di quella mattina. Poi alle parole di Agnese: quando ai genitori capita un momento di debolezza non sono compresi. Anna viene colta nella sua angoscia a Beatrice. Ammette di aver fatto un pensiero: credeva che Salvatore fosse una persona speciale. Credeva che non la giudicasse. Forse si è illusa. Ha una visione del mondo molto netta e Anna è dalla parte sbagliata. Aveva la stessa paura prima di dirle di sua figlia. Non c’è stato bisogno di dirgli tutto: l’ha sentito parlare di donne costrette a buttarsi via per necessità. Beatrice la fa riflettere sul fatto che il mostro è Massimo. “L’amore, quello vero, non conosce pregiudizi” dice Beatrice. Fosse in lei non ci rinuncerebbe. Ha un’altra occasione per essere felice. Anna non segue il suggerimento…

Leggi Anche |  La moneta rara che tutti hanno in casa: ecco quanto vale

 Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna tornano insieme?

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 70 de
Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 70 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Anna entra in Caffetteria. Salvatore pensa alla serata che li aspetta. La Imbriani lo avvisa: non c’è bisogno che la accompagni. Non è il caso. “Non funziona tra di noi” afferma, piangendo lei. Lui non capisce. È per come si è comportato con la madre. Si scusa. Non è così. “Neanche io sono così” dice Anna. Salvo pensa che stanno costruendo qualcosa di bello. “Non si può costruire sulla sabbia” ammette lei. Gli chiede di perdonarla. Tra loro è finita.

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore e Anna tornano insieme? Per ora sembra di no, ma Salvatore di certo non si arrenderà facilmente.

Leggi Anche |  Cecilia Capriotti al GF Vip, ma ricordate l'altro reality a cui ha partecipato?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Chi sarà il decimo eliminato del Grande Fratello Vip 6? I risultati dei sondaggi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: