Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore perdona Agnese e Armando? 

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore perdona davvero Agnese e Armando?

Dopo la visione della puntata 66 della stagione 6 tremiamo al sol pensiero che Tina e Salvatore possano venire a sapere di Giuseppe nel peggiore dei modi. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio si lascia scappare il segreto di Agnese? Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio dice a Tina il segreto di Agnese per sbaglio? Andiamo con ordine. Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore perdona davvero Agnese e Armando?

I biscotti sono nel forno. Salvatore si prepara per lasciare la Caffetteria. Armando entra al Bar, in tempo per chiedere al cameriere degli aggiornamenti su Agnese. Visto quello che è successo Ferraris chiede a Salvo di mettere da parte i loro screzi. Marcello chiede a Armando cosa possa portargli per tirarlo su. Non servirebbe a niente, visto che la signora Amato sta male. Vive sullo stesso pianerottolo e non può neanche vederla. Vittorio arriva in Caffetteria. Armando lo mette a parte delle sue preoccupazioni. Conti racconta quanto successo venerdì. “A volte vorrei credere in Dio per pregare che riesca sempre a mantenerla in ottima salute. Quella donna ha già sofferto abbastanza” dice Ferraris.

Leggi anche:  In arrivo la terza stagione de L’amica geniale: c’è la data ufficiale

Il Paradiso delle Signore 6, cosa succede ad Agnese?

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 66 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 66 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Nino e Armando guardano un pupazzo di neve troppo malconcio per farne qualcosa. Vittorio commenta: quell’oggetto è “malconcio come lei”. Ha visto che Armando è provato a proposito di Agnese. Armando è sensibile. Ha capito subito che Vittorio e Marta erano in crisi. Vittorio sa che il legame tra Ferraris e la sarta non sia una semplice amicizia. Conti è sicuro che dietro al malore non ci sia solo qualcosa di fisico. Quando il cuore smette di battere c’è sempre un motivo. Armando non è la persona giusta per dirglielo. Ferraris vorrebbe aiutarla, ma è l’unica persona a non poterla aiutare. Vittorio non capisce cosa stia succedendo. Agnese è sempre stata una persona attenta…

Leggi anche:  Franco Bortuzzo ‘sorprende’ Lulù e Manuel così: ormai è cambiato tutto

Vittorio indaga e Agnese gli confessa la verità. Quali conseguenze potrebbero esserci ora?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Vinci gratis kit di golosità Royal Cioccolato per Pasqua

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook