Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore scopre il segreto di Agnese e Armando?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese dice a Tina la verità su Giuseppe?

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore scopre il segreto di Agnese e Armando? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Agnese dice a Tina la verità su Giuseppe? Andiamo con ordine.

Salvatore chiede a Tina se le serva qualcosa all’inizio della puntata 56 della stagione 6. Lei nega così come Agnese. La madre dice alla figlia che Salvo è proprio dolce: non vuole farle sentire l’assenza di Giuseppe. Tina le chiede se le pesi. Agnese replica che, ovviamente, la mancanza del marito non le è indifferente. “A chi pensi? A papà o a chi altro?” chiede Tina. La ragazza ammette di averla vista in Caffetteria. Era avvinghiata ad Armando come una ragazzina. Tina non ha intenzione di tenere il suo peso. “Papà è stato solo in Germania, per anni” dice la ragazza piangendo. Agnese vorrebbe spiegare, ma poi aggiunge che non capiterà più. Agnese dice di sapere dov’è il suo posto. È un momento difficile per tutte e due. Le chiede che questa cosa resti tra di loro. La famiglia è al primo posto. Pensa di averlo dimostrato in tutti questi anni. Prega la figlia.

Leggi Anche |  Unlockdown serie tv: uscita, trama, cast, streaming

Agnese pensa di dover essere di supporto a Tina. Per Don Saverio questo è il momento di tenere duro. Gli confessa che c’è stato un istante in cui è stata tentata di dire tutto su loro padre.

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore scopre il segreto di Agnese e Armando?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il prete la esorta di concentrarsi su quello che le resta. Cosa le rimane? Neanche la dignità, dato che sua figlia la reputa responsabile. “Lei ha la Fede e la Fede la terrà al riparo” dice Don Saverio. Onorando il sacro vincolo del matrimonio, lei onora Dio. Agnese si sente in trappola. Lei sta pagando il suo sacrificio, ma pensa che non sia sufficiente. Se Tina dovesse parlare con Salvo di Armando, la famiglia non reggerebbe. Sarebbe distrutta.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane girasole di Fulvio Marino

Il Paradiso delle Signore 6, Tina dice a Salvatore quello che ha visto?

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 56 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 56 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Agnese esce da Casa Amato. Sta andando da Ferraris quando lui esce sul ballatoio. Agnese rivela a Armando quello che Tina ha visto: per la ragazza la madre sta tradendo il “santo” Giuseppe. Agnese ha paura che Tina lo dica a Salvatore. Non sa se potrebbe mantenere il segreto. Possono solo confidare il lei. Non si sente una buona madre. Le chiede di mentire in un momento come questo. Non possono tenere nascosti i sentimenti, altrimenti salta tutto. Salvatore arriva e cerca di convincere Armando a restare a cena. Lui si inventa una scusa… Sarà abbastanza? Le anticipazioni svelano un’importante svolta in questo senso.

Leggi Anche |  Bagno, cucina e pavimenti brilleranno grazie a questo oggetto che buttiamo sempre

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: