Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore si vendica con Giuseppe? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore va in Germania per vendicarsi con il padre?

Nella puntata 67 della stagione 6 Salvatore scopre tutta la verità sul padre. Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore va in Germania per vendicarsi con il padre? Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore si vendica con Giuseppe? Non ne abbiamo la certezza, solo un presentimento dettato dal fatto che la rabbia è tanta. Facciamo un passo indietro.

Don Saverio passa a trovare Agnese che gli ha fatto un po’ di caffè. Secondo il prete bisogna avere fede e fiducia. Agnese non sa se quello che sta facendo è giusto. Non dicendo la verità ai suoi figli pensava di proteggerli e limitare il dolore. Invece Armando sta soffrendo. Agnese riconosce che è stata lei a metterli in quella situazione.

Agnese pensava di fare bene. Chiede a Don Saverio cosa debba fare. Agnese si chiede: se decidesse di raccontare tutto ai suoi figli non sarebbe una buona cristiana? Il matrimonio è sacro, ma poi le consiglia di agire secondo coscienza. Don Saverio pregherà per tutti, compreso Armando con il quale non va molto d’accordo. Agnese chiama Vittorio per chiedergli un grande favore. Scopriamo dopo essere di portare fuori a cena Tina per stare da sola con Salvatore e parlargli in tutta franchezza.

Leggi Anche |  MÀKARI Terza Puntata: trama e spoiler episodio 3

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore si vendica con Giuseppe?

continua a leggere dopo la pubblicità

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 67 de
Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 67 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Salvatore e Agnese guardano la tv insieme. Poi la madre si alza e spegne, non curante delle lamentele del figlio. Agnese deve parlargli di suo padre e del vero motivo per cui se ne è andato. Si ricorda di Petra? Non solo Giuseppe ha avuto una relazione con lei. Ha avuto un figlio con lei. Agnese ha anche visto la foto del bimbo. Se ne è accorta perché mancavano dei soldi che non erano per Girolamo. Agnese non ha detto niente per risparmiargli un dolore. Salvatore non si capacita del fatto che suo padre sia così. “Io mi vergogno di essere suo figlio, mi credi?” dice Salvo. Si vergogna per come l’ha trattata. Salvo si incolpa. Avrebbe dovuto capire che c’era qualcosa sotto. È stato preso dalla sua rabbia. Tina non lo sa: non deve saperlo almeno fino all’operazione. C’è un’ultima cosa che deve chiedergli: non guardare Armando come se fosse responsabile della fine della loro serenità famigliare.

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricette | 5 novembre 2020

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore si vendica con Giuseppe? Non lo sappiamo per certo. Quello che è sicuro è che inizierà a prendersi cura della madre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Chi sarà il dodicesimo eliminato del Grande Fratello Vip 6? I sondaggi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: