Il Paradiso delle Signore 6, Sandro torna a Milano da Tina?

Il Paradiso delle Signore 6, Sandro torna a Milano da Tina?

L’amore tra Tina e Sandro è finito da tempo. La giovane ha svelato la verità alla sua famiglia dopo essere tornata in città (e aver tergiversato per non recare loro dolore). Il Paradiso delle Signore 6, Sandro torna a Milano da Tina?

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 65 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 65 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Nel blocco di episodi 76-80 della stagione 6 ci sono diversi ritorni a Milano. Dalla zia Ernesta (Pia Engleberth) a Flavia Brancia di Montalto (Magdalena Grochowska), i cui personaggi sparigliano le carte. Nella puntata 78 della stagione 6 Sandro Recalcati (Luca Capuano) chiama a Casa Amato. Cerca Tina che, però, si nega.

Il Paradiso delle Signore 6, Sandro tornerà a Milano?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Brutto colpo per Alfonso Signorini: arriva lo stop forzato

Dalle anticipazioni non abbiamo certezze in merito. Di certo la situazione è complicata.

Non è l’unica a essere ingarbugliata. Nella puntata 75 della stagione 6 Gemma chiede a Irene se ci sia un’iniziativa del dottor Conti che non vada a buon fine. Quella sera ci sarà anche il brindisi. Chiede a Gemma se presenzierà Lei pensa di non avere molte alternative. In quel momento entra Marco. Le augura buongiorno, nonostante come sia andata la sera prima. Del resto lui ha un fratello impiccione e lei una sorella invadente. Gemma scherza: vuole fare a cambio? Marco non ne è sicuro. Gemma continua scusandosi per come si è comportata la sorella. “Stefania sta diventando un tormento, non so che dire” afferma Gemma. Marco pensa che sia bello avere qualcuno che si preoccupi. Marco le dà un regalo. Lei non le ha preso niente. È in difficoltà, ma Marco smorza la tensione. Vorrà dire che è in debito con lei e, di certo, saprà come farsi perdonare.

Leggi anche:  Elite 5 presto in produzione, riprese al via: due stagioni della serie su Netflix nel 2021?

Stefania apre il suo armadietto e tira fuori un pacchetto. Legge il biglietto: “un piccolo regalo che spero gradirà”. È da parte di Marco. Si tratta di una penna che potrebbe essere propizia per il talento che potrebbe sbocciare. Gemma entra nello spogliatoio e le chiede cosa stia facendo. Stefania dice che non bolle niente in pentola. È solo un po’ stanca. È il primo Natale in famiglia

Anche per gli Amato è il primo Natale in famiglia in tranquillità da tanto, ma questa telefonata di Sandro potrebbe far cambiare tutto.  

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Quando torna Don Matteo 13?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook