Il Paradiso delle Signore 6, Stefania lascia la casa delle ragazze? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania lascia la casa delle ragazze?

Francesca Del Fa (Irene Cipriani) in una scena della puntata 58 de
Francesca Del Fa (Irene Cipriani) in una scena della puntata 58 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Irene ha un muso lungo nella puntata 58 della stagione 6… Dora chiede spiegazioni. Cosa è successo? Pensa che Stefania se ne andrà a Casa Colombo. “Lei non lo sa, ma succederà prestissimo” dice la Cipriani. Con chi spettegolerà prima di andare a dormire? Tra loro c’è un legame molto forte. La Vianello dice che è anche possibile che Irene si sposi prima. Irene riconosce una bugiarda quando ne vede una. Secondo lei Gemma sta trattando bene Stefania perché vuole qualcosa. Lascia a Dora il compito di indagare.

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania si illude che Gemma le voglia bene?

Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 58 de
Gaia Bavaro (Gemma Zanatta) in una scena della puntata 58 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Stefania e Gemma convincono una cliente a provare un cappotto. Irene individua quel momento come quello adatto per agire. Dora si avvicina alle ragazze, molto impacciata. Stefania ammette che le cose piano piano stanno andando meglio tra di loro. Le sorellastre si scambiano un’occhiata. Gemma si scusa per la sera al Circolo: se avesse avuto idea che si sarebbero trovare così bene non glielo avrebbe tenuto nascosto. La Vianello indaga sui programmi futuri: Stefania non legge tra le righe e risponde sui suoi imminenti programmi. Gemma prende in giro Irene: la regina è rimasta senza suddite. Il Paradiso delle Signore 6, Stefania lascia la casa delle ragazze? Le anticipazioni lo svelano, il problema è che Stefania si sta illudendo che Gemma le voglia bene.

Leggi Anche |  Dayane nei guai, il complotto ha inizio

Stefania è in camera e Irene le porta un tiramisù. Poi si ricorda che l’indomani c’è la sfilata. Ha fatto un patto con Gemma. Nessun dolce prima della sfilata… è questo il bello di vivere lontana dalla famiglia. Stefania decide di mangiarlo il giorno dopo. Irene, allora se lo mangia.

Il rapporto tra Irene e Stefania è bellissimo.

Nella puntata 57 della stagione 6 Ezio e Veronica pensano che tra Gemma e Stefania stia nascendo un’amicizia. Ezio ha una sorpresa per Veronica. Ha la bozza del nuovo articolo sul direttore della Palmieri, dove ogni lavoratore non è più un numero. Veronica non si sarebbe immaginata che l’uomo di cui si è innamorata sarebbe finito sui giornali. La Zanatta gli chiede cosa voglia per cena. Lui la vuole portare fuori: all’Archetto. Le propone di andare al Paradiso e aspettare Gemma e Stefania. Forse stanno andando più d’accordo. Che sia un primo passo? In realtà Gemma ha un piano. 

Leggi Anche |  GF Vip, Manuel contro gli autori per le clip mandate in onda: “Sono un mostro”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide legge la lettera di Achille per Flora? 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: