Il Paradiso delle Signore 6, Stefania non torna più a Casa Colombo? 

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania non torna più a Casa Colombo?

Stefania commenta l’interesse delle signore di Milano per la lotteria nella puntata 139 della stagione 6. Maria aggiorna lei e Sofia sull’avanzare dei lavori dell’abito personalizzato. La Puglisi deve aspirare al successo che merita secondo la Colombo. Predica bene e razzola male, dato che ha appena lasciato il lavoro che la valorizza di più. Stefania tornerà in redazione? In realtà, dopo la visione di questo episodio, abbiamo anche un altro tarlo. Il Paradiso delle Signore 6, Stefania non torna più a Casa Colombo? Ecco perché pensiamo che potrebbe non farlo.

Ezio raggiunge Stefania sul ballatoio per parlarle con calma senza il rischio che qualcuno li interrompa. Sa che Gemma l’ha invitata a cena il giorno successivo. (Ezio ovviamente non sa che è tutta una tattica, che avrà delle conseguenze). Il padre è molto felice di questa cosa. Tuttavia, prima deve stare bene lei. Casa Colombo è anche casa sua. Può tornare quando vuole. Non è semplice per lei, ma Ezio le chiede di lasciargli una speranza.

Leggi anche:  I vivaisti consigliano di tenere in casa queste 2 piante facilissime da curare, che necessitano di poca luce e poca acqua 

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania non vorrà più vivere con Ezio e Gemma?

Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 139 de
Grace Ambrose (Stefania Colombo) in una scena della puntata 139 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Noi crediamo che Stefania e Ezio facciano presto pace. Non è quello che ci preoccupa. Il punto è che Stefania è innamorata di Marco.

Nella puntata 139 della stagione 6 Maria è già alle prese con un’impresa importante dopo la lotteria: un abito per la Contessa. Gemma non è stata invitata alla proiezione. Irene scherza. Si vede che con Marco è fidanzata ufficialmente, ma non troppo. Irene fa riflettere Stefania: che non creda che l’invito per lei e Marco sia una coincidenza. La Colombo vorrebbe trovare una scusa. Sarebbe ammettere che è innamorata di Marco. Non se lo può permettere.

Leggi anche:  “Cotto e Mangiato”: frittata di farina di ceci e spinaci

Gemma le sta tendendo una trappola. Perciò quando la Colombo si renderà conto che la sorellastra sta agendo in modo subdolo, potrebbe scoppiare e decidere di restare a casa delle ragazze oppure rendersi conto di non riuscire a gestire tutte le tensioni sotto lo stesso tetto.

Del resto la famiglia Colombo con le Zanatta sembra essere a rischio a prescindere già dalle anticipazioni…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Una criptovaluta che può farti guadagnare tantissimo: ecco Polkadot

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook