Il Paradiso delle Signore 6, Stefania perdona Gloria?

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania perdona Gloria?

A Villa Guarnieri Marco bussa alla porta di Stefania nella puntata 126 della stagione 6. Le porta degli scatoloni. Pensa che dovrebbero inventarsi un segnale per capire che è Marco a bussare. Il giornalista le ha portato dei cambi. Sono tutti blu: gli piace molto come colore. Oggi Stefania sta meglio. Si è tranquillizzata. Non ha chiamato i suoi. Gemma è sembrata molto scossa a Marco. Stefania non vuole chiamare casa. Esistono anche i telegrammi: veloci e indolori. Stefania ci penserà. Non è che gli altri se ne siano preoccupati molto. Marco coinvolge Italo nella gestione della situazione. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Stefania perdona Gloria?

Adelaide è seduta in salone quando arriva Marco. È la zia migliore del mondo. Si vuole assicurare che lui sia in forze. Marco ha incontrato “la sua Gemma” per pranzo. Adelaide vorrebbe conoscerla meglio. La Contessa vorrebbe allargare il giro delle sue conoscenze, dato che su Ludovica non può più contare. La smania borghese di voler lavorare a tutti i costi non le è comprensibile. Umberto, tornando a casa, si accorge che la luce della foresteria è accesa. Marco si attribuisce la colpa. È stato lui lì. Italo osserva senza dire nulla.

Leggi anche:  Linea Verde Estate | 19 settembre 2021 | 11° puntata

Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Gloria per Stefania?

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 126 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 126 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria entra a Casa Colombo. Ezio non è lì. Veronica spera che Ezio e Stefania compaiano sulla porta. Gloria è certa che non accadrà. “Ho sempre avuto paura di come avrebbe reagito Stefania davanti alla verità” dice Gloria. Gemma si sente in colpa. Gloria si addossa tutto. Il punto è che tutti si sono lasciati avvelenare dai segreti e dalle menzogne. Veronica non conosce Stefania… Potrebbe essersi gettata dal ponte… Gloria vuole andare alla polizia. È disposta a finire in carcere. “Io vado adesso” afferma Gloria. Ezio la ferma. Se si scoprisse la sua vera identità ci sarebbero guai peggiori della fuga di Stefania. “Stefania tornerà”: quella di Ezio è una promessa. Cosa fa adesso Stefania?

Leggi anche:  "Split": la storia vera del film stasera in tv su Mediaset 20

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Corona, compleanno amaro: il post social, interviene la madre di Belen

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook