Il Paradiso delle Signore 6, Stefania si ricorda della tradizione di Gloria? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania si ricorda della tradizione di Gloria?

Dora riflette nella puntata 64 della stagione 6: lei è più sensibile o l’albero è più bello che mai? È il primo Natale di Gemma e Gloria al Paradiso. La Moreau capisce che la parte migliore arriva adesso. Ha portato una nuova tradizione: è un profumo. Si tratta di piccoli pacchettini. C’è il sandalo ma non solo. Serve a purificare l’ambiente dai pensieri negativi. Dice che si tratta di una tradizione della Provenza. Chiede alle ragazze se abbiano capito tutte la questione del capo sospeso. Il Paradiso delle Signore 6, Stefania si ricorda della tradizione di Gloria? Ne Il Paradiso delle Signore 6 Stefania capisce che Gloria è sua mamma grazie al profumo?

Il Paradiso delle Signore 6, qual è il desiderio di Gloria per Natale?

Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 64 de
Lara Komar (Gloria Moreau) in una scena della puntata 64 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Gloria ricorda alle Veneri di ricordare alle clienti che a Natale è più bello dare che ricevere. La Moreau dice che il suo desiderio per l’albero sarebbe talmente grande da farlo piegare da un lato. Non è la pace nel mondo, ma per lei è importante tanto quanto. C’entrerà sicuramente Stefania!

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera? Ecco eliminato e chi al televoto

Il Paradiso delle Signore 6 Stefania capisce che Gloria è sua mamma grazie al profumo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio passa al Paradiso e esclama: “Che meraviglia”. Gloria si gira e lui specifica che si riferisce all’albero. La Moreau sta onorando la tradizione dei bigliettini. Ezio si accorge del profumo. Quel profumo rappresenta il Natale per lei. Anche Stefania l’ha trovato familiare. “I nostri sensi hanno più memoria di noi” ammette Ezio. Gloria si è inventata che si tratta di una tradizione della Provenza. Invece è legata alla sua storia. E se ne Il Paradiso delle Signore 6 Stefania capisse che Gloria è sua mamma grazie al profumo? È solo una teoria, ma potrebbe anche essere… Veronica ha un’altra tradizione: dipingere le pigne. Ezio annusa il sacchettino profumato e sembra fare un tuffo nel passato.

Leggi Anche |  «Io, alcolista, gay, bulimico, depresso e famoso. Pure famoso mi sembrava un difetto»- Corriere.it

A Casa Colombo Gemma commenta la sua pigna, la più originale. C’è odore di colla. Dal giorno successivo il profumo sarà quello dei sacchettini della signorina Moreau. Ezio ne è rimasto stregato e Stefania se ne è accorta. Se i suoi sensi facessero il paio con la memoria scoprirebbe la verità…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  PAGELLE LAZIO UDINESE Top e Flop della partita

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: