Il Paradiso delle Signore 6, Tina avrà dei figli con Vittorio? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Tina avrà dei figli con Vittorio?

Il Paradiso delle Signore 6, Tina avrà dei figli con Vittorio? Conti da sempre vorrebbe dei bambini, ma – come sappiamo – Marta non può avere figli. Premettiamo che sia Vittorio sia Tina sono sposati. Questo è un volo pindarico che ci balza in mente dopo la visione della puntata 43 della stagione 6.

Tina passa in magazzino. Ha tante cose per la testa. Tina ha bisogno solo di un po’ di tempo per prendere la decisione giusta. Il canto è una passione vera. Giuseppe non dice che deve smettere di fare la cantante definitivamente. Forse è un segno. Dato che è stata lasciata, forse è meglio che si trovi un uomo e abbia dei figli. Tina è uno spirito libero. Non può trovare un uomo qualsiasi quando ha di fronte un uomo come suo padre: un grande esempio per lei! Lo saluta perché va a pranzo con Vittorio. Giuseppe riguarda la foto di suo figlio. “Figli” e “pranzo con Vittorio”: è una pura coincidenza? 

Leggi Anche |  Tutto sul film A Classic Horror Story su Netflix: trama e trailer

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio diventerà papà grazie a Tina?

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 43 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 43 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina riflette: i genitori avevano trovato stabilità. Poi è arrivata Tina che ha sconvolto tutto. I genitori possono comprendere una figlia con i problemi alle corde vocali ma non con un matrimonio fallito. Vittorio è un esempio di come ci si possa riprendere da nozze fallite. Adesso deve pensare a rimettere in sesto la sua carriera, poi magari troverà un uomo di buon cuore. Giuseppe pensa che lei debba mettere su famiglia e avere tanti figli… Vittorio si raccomanda: che stia tranquilla. Anche Salvatore fa raccomandazioni alla sorella: “copriti bene”. Secondo Vittorio Tina si preoccupa troppo per i genitori e poco per lei. Potrebbe non operarsi per loro. Vittorio reputa che la ex Venere avrebbe bisogno di una scossa, di qualcosa che la ispiri.

Leggi Anche |  Rai 1 per l'Immacolata: cosa vedremo e cosa no l'8 dicembre 2020 | Notizie H24

Ecco cosa ha in mente Vittorio!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Vacanze estate 2021: dove andranno gli italiani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: