Il Paradiso delle Signore 6, Tina cambia idea sull’operazione di nuovo?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Tina cambia idea sull’operazione di nuovo?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Tina cambia idea sull’operazione di nuovo? Prima aveva deciso di farla, non senza molti dubbi. Poi, con tutto quello che è capitato in famiglia, ha fatto marcia indietro…

Salvatore nota che ad Agnese è tornato l’appetito nella puntata 69 della stagione 6. È un buon segno! Il punto è che la sarta non ha intenzione di farsi servire e riverire: non è una vecchia signora. Tina confessa di non essersi comportata nel modo corretto nei suoi confronti. Agnese ha sempre pensato ai figli, fino a rovinarsi la salute per coprire il padre. Salvatore chiede alla sorella di non rabbuiarsi con questi pensieri. Agnese sprona Tina a pensare solo alla sua operazione. Lei non vuole più sottoporsi all’intervento. Desidera trovare un lavoro vero e sostenere la sua famiglia. Agnese non è d’accordo. Vuole gettare alle ortiche il suo talento? Che non le dia altri pensieri. Va a stendersi e intanto Salvo indaga su cosa sia questa nuova idea. Quello che potrebbe aiutare Agnese è se Salvo andasse a chiedere scusa ad Armando per le cose terribile che gli ha detto.

Leggi Anche |  Ballando con le stelle, in arrivo la semifinale. Ecco chi sono le coppie in gara

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio convince Tina a fare l’intervento?

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 68 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 68 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio entra in Caffetteria e chiede a Tina se possa sedersi accanto a lei. Domanda aggiornamenti su Agnese che si sta riprendendo. Ordina il pranzo a Salvatore, che lo supplica di far ragionare la sorella. Sta facendo dei ragionamenti senza senso. Tina ammette di aver deciso di non operarsi. È un intervento rischioso e poi, forse, la sua voce non è poi così importante. Salvatore chiede a Vittorio se ha saputo la novità… Tina e Salvo hanno un battibecco tra fratelli. Conti vuole sapere quando la voce di Tina ha smesso di essere importante? La ragazza pensa di essere stata egoista in questi ultimi anni. Non si è accorta che Agnese stava passando l’inferno. Non pensa che forse per aiutare la sua famiglia deve proprio operarsi? Finiscono la conversazione, ma Conti è disponibile ad ascoltarla tutte le volte che vuole.

Leggi Anche |  La bambina che non voleva cantare su Rai 1 il 10 marzo

Il Paradiso delle Signore 6, Tina cambia ancora idea sull’operazione? Secondo noi sì perché, altrimenti, gli autori non sarebbero tornati su questo tasto anche nella puntata 73 della stagione 6. Il punto è: se anche Tina dovesse fare l’operazione, guarirebbe? 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  I Delitti del BarLume 9, in onda dal 17 gennaio 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: