Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Salvo scoprono perché Giuseppe parte?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Salvatore scoprono perché Giuseppe parte per la Germania?

Tina ancora non ha capito perché il padre vuole andare in Germania nella puntata 49 della stagione 6. Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Salvo scoprono perché Giuseppe parte per la Germania? Giuseppe sostiene che non “vuole”, “deve”. La ragazza alza la voce. Non si capacita del fatto che il fratello stia zitto. Lo stesso vale per la madre: come fa ad accettare tutto questo senza dire nulla? Adesso ha un lavoro che gli consente di stare vicino alla sua famiglia. Non conta niente? Tina gli chiede di partire dopo l’intervento. Giuseppe replica che non è possibile. Il giorno dopo al successivo deve essere in Germania. Agnese sostiene di non avere in mente cosa ha intenzione di fare Giuseppe. L’unica cosa che possono fare è non ostacolarlo. Salvatore chiede alla mamma se non ha paura di restare da sola. Agnese non si sentirà sola fintantoché ci saranno loro, i suoi regali più grandi. La donna dice a Tina che non deve avere paura: andrà tutto bene.

Leggi Anche |  Ristori COVID al commercio, eventi, ambulanti del Veneto

Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Salvatore scoprono che non c’è nessun lavoro in Germania per il padre?

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 49 de
Emanuel Caserio (Salvatore Amato) in una scena della puntata 49 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Tina non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere dal padre. La volta scorsa è stato obbligato a partire. Secondo Salvo Giuseppe non è cattivo. È fatto così. Salvatore pensa che, magari il papà pensava di mantenere la promessa. Giuseppe ha sempre avuto dei sogni più grandi di quelli che avrebbe potuto realizzare. Magari si è sentito in difetto. La proposta di lavoro sarebbe la sua grande occasione? È questo che Salvatore sta dicendo? Sì… Quindi “ti dovrai accontentare di me, sorellina” dice Salvatore. Si abbracciano e Conti commenta: sono queste le cose che scaldano il cuore!

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta struffoli di Angelica Sepe

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio chiede a Tina se abbia ancora remore sull’operazione. La ragazza spiega che il suo essere giù di corda è dovuto al fatto che il padre ha deciso di accettare la proposta di lavoro in Germania. È arrivata all’improvviso e passerà a dare le sue dimissioni. Conti chiede a Tina di accompagnarlo in ufficio… È proprio lì che Giuseppe comunicherà a Vittorio la sua decisione.

Per ora ne Il Paradiso delle Signore 6 Tina e Salvatore non scoprono perché Giuseppe parte per la Germania, ma secondo noi è solo questione di tempo. Uno dei due potrebbe sentire, ad esempio, una confidenza della madre a Ferraris…

Leggi Anche |  Tutto sulla serie Y: L’ultimo uomo su Disney+: trama e trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: