Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Sandro partono davvero? 

Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Sandro partono davvero per Londra?

Anna, Beatrice, Roberto e Vittorio commentano gli scatti delle Veneri con le divise per la copertina nella puntata 115 della stagione 6. L’uscita del Paradiso Market è imminente. Anna chiede a Vittorio se possa uscire prima quel giorno. Sandro entra nello studio. Vittorio lo trova in splendida forma. Sandro parla di talento. Chiede a Vittorio se abbia visto Tina: ha un aspetto meraviglioso! È solo la gioia di cantare di nuovo o c’è altro? Noi di Tvserial.it abbiamo una teoria a riguardo… In ogni caso la giovane Amato deve superare la prova del pubblico. Sandro chiede a Vittorio se possa andare a casa sua per fare le prove. “Casa mia è casa tua” afferma Conti. È il primo passo del vero riavvicinamento dei coniugi Recalcati. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Sandro partono davvero? 

Leggi anche:  Ascolti TV 20 maggio 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Il Paradiso delle Signore 6, Tina lascia davvero Milano con Sandro?

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 116 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 116 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Sandro si fa promettere che Vittorio andrà a Londra nella puntata 116 della stagione 6. In qualche modo deve sdebitarsi. Vittorio ha rischiato di combinare più guai che altro. In effetti, questa volta, non possiamo dargli torto… Sandro ha intenzione di diventare un buon family man. Lui e Tina vogliono avere dei bambini. È spaventato all’idea di divenire padre. Che non chieda consigli a Vittorio! Non ne vuole sapere: lo dice ridendo, ma noi sappiamo che la questione “figli” è una cicatrice per il marito di Marta. Tina entra nello studio di Conti. Recalcati parla del bambino che sperano arrivi presto come se fosse un disco. Vittorio vuole loro bene, ma adesso ha delle cose da fare… È vero o è un modo per non pensare al fatto che lui non ha avuto figli? Il Paradiso delle Signore 6, Tina lascia davvero Milano con Sandro? Sembra di sì, ma noi speriamo che, eventualmente, torni prima o poi!

Leggi anche:  Eltra.context | traduci e scopri in quale contesto usare le parole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  perché se è basso rischia di non aiutare davvero le famiglie- Corriere.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook