Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Sandro si sono lasciati? 

Il Paradiso delle Signore 6 Tina e Sandro si sono lasciati?

Stefania chiede a Tina di parlare di lei nella puntata 4 de Il Paradiso delle Signore 6: non capita spesso di avere una celebrità a tavola. La Colombo è appassionata di “stelle”. Tina è una ragazza umile. Del resto anche Giuseppe ha raccontato a Don Saverio di averla educata in modo che conservasse la sua umiltà. Tina si definisce una persona normale. La vita da cantante non è niente di che. Più che tante città, ha visto tantissimi alberghi. Londra è come Milano, solo più grigia e più snob. Tina ammette che ci sono delle volte in cui non vorrebbe essere al centro dell’attenzione. Cosa c’è nel suo futuro da artista? Ci sarà una tournée in Sud America. Non viaggerà da sola ma con suo marito Sandro. Dovrebbe essere una buona notizia, ma lo sguardo di Tina è triste. Perché Tina è tornata? C’entra suo marito? Cosa nasconde Tina su Sandro? Per caso ne Il Paradiso delle Signore 6 Tina e Sandro si sono lasciati? 

Leggi anche:  Molti ignorano la differenza tra bagnoschiuma e docciaschiuma, ma è molto importante conoscerla per noi e l’ambiente

Il Paradiso delle Signore 6 Tina ha lasciato Sandro?

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 3 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 3 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Tina è con Vittorio e ammette che il nuovo Paradiso è strano. È come se non se ne fosse mai andata. Riconosce che le Veneri sono una squadra meravigliosa, così come Beatrice, Vittorio e Landi. I vestiti sono unici. “Ogni sfida nasconde un’occasione per migliorarsi”: questo era e è il mantra del Paradiso. Sia lui sia Marta dicevano di non aver paura dei cambiamenti. Quando Tina menziona Marta si rende conto di aver fatto, forse, il passo più lungo della gamba. Secondo Vittorio amare qualcuno significa anche saperlo lasciare andare. Queste parole sembrano fare breccia nel cuore della giovane Amato: forse perché ne Il Paradiso delle Signore 6 Tina e Sandro si sono lasciati? Conti si sta riabituando a stare da solo. Tina gli ricorda che non lo è: c’è la grande famiglia del Paradiso. Tina racconta che Sandro sta bene e sta gestendo tantissime cose. È difficile anche per lei vederlo.

Leggi anche:  richieste in calo del 23% nel 2022- Corriere.it

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando Tina prova il vestito per essere l’immagine copertina della rivista, Agnese racconta un aneddoto di Tina da piccola quando aveva improvvisato uno spettacolo per la nonna. Maria le aveva cucito una mantella con la tenda. Quando Gabriella cita Sandro la cantante si rabbuia. 

Non sappiamo se Tina e Sandro si siano lasciati, ma ci sono tanti indizi a sostegno: le anticipazioni delle puntate 6-10 de Il Paradiso delle Signore 6 ci danno una conferma sulla situazione sentimentale di Tina e Sandro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Good Omens 2, Amazon Studios annunciano la serie sequel

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook