Il Paradiso delle Signore 6, Tina guarisce o non può più cantare?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Tina guarisce?

Nella puntata 25 della stagione 6 Tina va al Circolo per un appuntamento con il dottore. La ragazza si scusa per il luogo poco consono, ma il dottore ha capito che la riservatezza per lei è importante. Si è fatto inviare tutte le informazioni dei farmaci prescritti dal medico svizzero. Rassicura la cantante sul fatto che sia la migliore terapia possibile. Resta il fatto che Tina non sta migliorando. Il suggerimento della paziente non può prendere forma: non può aumentare le dosi. Non solo, come medico il professionista si sente in dovere deve dirle le cose come stanno. La terapia può funzionare, ma ci sono casi in cui i pazienti non rispondono ai farmaci. Tina gli chiede se potrebbe non guarire. É così: ne Il Paradiso delle Signore 6, Tina guarisce o no? Ancora non abbiamo la certezza, ma ecco cosa succede.

Leggi Anche |  Anticipazioni Love Is In The Air 11 ottobre 2021: episodio 102

La ragazza considera la voce come il suo unico tesoro. A maggior ragione, secondo il medico, deve lottare. Per qualunque cosa può chiamarla. Vittorio vede il dottore prendere le mani a Tina. Che idee si starà facendo? Tina non si accorge della presenza di Conti e piange.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina non può più cantare?

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) e Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 25 de
Emanuel Caserio (Salvatore Amato) e Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 25 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina continua a piangere anche sul ballatoio. Salvo la vede. La sorella sputa il rospo, a patto che lui mantenga il segreto. Non è andata a Zurigo per il Festival ma per vedere un medico. Salvatore viene messo al corrente: ha perso la voce. È grave. Il dottore dice che potrebbe non cantare più, mai più. Tina si dispera. Salvatore le chiede come mai non abbia rivelato niente alla sua famiglia. Il medico ha detto che ci sono poche speranze: ne Il Paradiso delle Signore 6 Tina guarisce? Ancora non lo sappiamo. Salvatore le chiede se Sandro sia aggiornato. Ne è a conoscenza, ma non è con lei perché Sandro l’ha lasciata. Si è accorto che non se ne sarebbe fatto niente di lei. Era pazzo di Tina, ma adesso è pazzo di un’altra. Non ha detto niente a Salvatore per vergogna. Vittorio non sa niente e non deve saperlo. Tina ha cercato il pelo nell’uovo per il film musicale, ma Conti trova sempre una soluzione. È assurdo, ma Tina vuole fare il musicarello. Può sempre accadere un miracolo. Oppure o in aggiunta le anticipazioni svelano un’altra strada.

Leggi Anche |  Ascolti TV 9 agosto 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Greta Oldoni: Fiorenza del Paradiso insegna a noi, “donne del 2021 a non farci mettere i piedi in testa”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber