Il Paradiso delle Signore 6, Tina nasconde ancora qualcosa?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Tina ha altri segreti?

Giuseppe è già sveglio in casa Amato all’inizio della puntata 43 della stagione 6. Sostiene che Tina non si possa operare perché poi ci sono delle conseguenze. Tina vuole operarsi per continuare a vivere. Il Paradiso delle Signore 6, Tina nasconde ancora qualcosa? Agnese pensa che forse la figlia desidera solo supporto. “In questa famiglia nessuno deve nascondere niente a nessuno” dice Agnese. L’allusione è, chiaramente, a quello che ancora deve scoprire sul marito. Giuseppe non sa dove la moglie trovi la forza. Forse ce l’ha perché si confronta spesso con Don Saverio. Tina li raggiunge in cucina.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina nasconde ancora qualcosa?

Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 43 de
Antonella Attili (Agnese Amato) in una scena della puntata 43 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Agnese ringrazia Vittorio per aver convinto Tina ad aprirsi con lei. Se pensa che ha dovuto affrontare tutto da sola… La separazione, la malattia… A lei questa cosa fa stare proprio male. Agnese fa fatica a mostrarsi tranquilla a casa. La verità è che non è serena in merito all’operazione. Nel caso non dovesse andare tutto per il verso giusto potrebbe perdere la voce. Anche l’operazione di Federico sembrava impossibile. Ormai ci sono tecniche chirurgiche all’avanguardia. Come si fa a non avere paura per i propri figli? La situazione di Sandro non ha aiutato. Quando un matrimonio finisce non è facile. Si è sempre in due e è difficile stabilire le responsabilità. Non sanno se Tina abbia detto tutto. Vittorio è sicuro che saprà superare tutto questo. Conti è sempre a disposizione. 

Leggi Anche |  A Discovery Of Witches 4: cosa sappiamo sul futuro

continua a leggere dopo la pubblicità

Giuseppe ritorna sul tema dell’operazione quella sera stessa. Suona il telefono. È il dottor Luzzatto. Tina prende la cornetta. Tina comprende la situazione. Lo richiamerà prestissimo. Il medico ha detto che il dottore svizzero verrà in Italia per fare degli interventi. Potrebbe metterla in lista. Deve dargli una risposta entro venerdì.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina nasconde ancora qualcosa? Tutto può essere, specialmente su Sandro…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Quando tornano in onda Le Iene per l’edizione 2021-2022?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: