Il Paradiso delle Signore 6, Tina perdona Agnese?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Tina perdona Agnese?

Agnese offre la crostata alle ciliegie a Tina, che declina nella puntata 58 della stagione 6. Sono due giorni che la figlia non la guarda in faccia. Agnese dice di aver dato alla sua famiglia tutto quello che aveva. Non se la sente di essere messa in croce per un momento di debolezza. Tina non si capacita che sia successo a sua madre che ha sempre fatto una testa tanta con la moralità. Agnese non comprende come non riesca a mettersi nei suoi panni. Non è capace perché è successo a lei. Tina è stata tradita. Giuseppe è intoccabile per Tina. Agnese le dice che le persone col tempo cambiano. “Cambiano come?” chiede la ragazza. Agnese sostiene che lei non sappia cosa abbia dovuto sopportare nel suo matrimonio. Il Paradiso delle Signore 6, Tina perdona Agnese?

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: kaiserschmarren (dolce) di Barbara De Nigris

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese e Armando non si vedono più?

Tina le chiede se ami Ferraris. Come si fa a dimenticarsi delle promesse? Allora cosa significano le nozze? “Almeno Sandro ha avuto l’onestà di andarsene”, ma questo Agnese non vuole farlo. Agnese si scusa se l’ha ferita. È dispiaciuta e promette che non succederà più. Le promette che non vedrà più Armando. Tina piange.

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 58 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 58 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina va da Armando in magazzino. Gli chiede se sia da solo: affermativo. Tina pensa che Giuseppe non manchi a Ferraris, anche se ha due braccia in meno in magazzino. “Lei non crede che la decisione di mio padre sarebbe stata diversa se avesse avuto un’altra accoglienza?” chiede Tina. Non si sta riferendo al lavoro… Bensì alla vita privata. Lei pensa che se lui avesse visto quello che ha visto lei venerdì sera, quello sarebbe stato un buon motivo per andarsene.

Leggi Anche |  Sky Rojo 2, la seconda stagione dal 23 luglio

Agnese va da Armando in magazzino. Vuole parlargli. Ha visto Tina uscire. La ragazza voleva sapere come stanno le cose. Armando le racconta che è stata colpa sua: questa è la versione che Ferraris ha dato a Tina. La verità non è questa. Nel caso in cui continui a pensarlo ne Il Paradiso delle Signore 6, Tina perdonerebbe Agnese?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Suo Regno avrà una seconda stagione?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: