Il Paradiso delle Signore 6, Tina racconta del bacio tra Agnese e Armando?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Tina racconta del bacio tra Agnese e Armando?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Tina racconta del bacio tra Agnese e Armando? Tina mantiene il segreto di Agnese e Armando? Nella puntata 56 della stagione 6 la madre le chiede di tenere per sé quello che ha visto, ma la giovane cosa deciderà?

Il Paradiso delle Signore 6, Tina dice a qualcuno quello che ha visto?

È da qualche giorno che la cantante non capisce il comportamento della mamma. Tina chiede a Agnese se stia vivendo bene la separazione con Giuseppe nella puntata 53 della stagione 6. Non comprende la sua reazione perché la lontananza non è la scelta migliore per un buon matrimonio. Le nozze perfette non esistono. Agnese le dice di non preoccuparsi per la sua felicità, che si preoccupi della sua. Tina è giovane. Ha tutta la vita davanti. Tina si fa promettere una cosa: se sarà triste dovrà dirglielo.

Leggi Anche |  Daydreamer 22 Febbraio 2021 episodio 125 parte 1

È il giorno del compleanno del papa: il suo 82esimo. Agnese sta ascoltando la radio all’inizio della puntata 55 della stagione 6. Tina spegne lo strumento. La signora Amato sembra confusa. Sta cercando la forcina. Tina sistema il fermaglio alla mamma. La ragazza le consiglia di fare una messa in piega nuova. Le consiglia di prendersi una mattinata libera e di accompagnarla al salone di bellezza. Non sarebbe una perdita di tempo. Tina sa che pensa a Giuseppe… Anche troppo! A furia di insistere, Tina ottiene un “sì” da Agnese.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ancora non ha visto il bacio…

Il Paradiso delle Signore 6, Tina mantiene il segreto di Tina e Armando?

Antonella Attili (Agnese Amato) e Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena della puntata 55 de
Antonella Attili (Agnese Amato) e Pietro Genuardi (Armando Ferraris) in una scena della puntata 55 de “Il Paradiso delle Signore 6”. Credits: Rai

Salvatore entra in Atelier e si accorge che la madre è uno splendore. Salvo dice che deve fare una consegna urgente. Le dice di non aspettarlo. Magari poi si ferma a bere una cosa. Agnese capisce che Salvatore deve chiederle un favore. In Caffetteria ci sarà solo Armando. Le chiede se possa aiutare Armando. Agnese declina. Dovrebbe stare con Tina. Salvo insiste: se non fosse importante non glielo chiederebbe. Agnese accetta.

Leggi Anche |  Mattino Cinque | Samya | Ricetta crostata con i biscotti senza cottura

Agnese chiede ad Armando di dire la verità. Non ce l’avrebbe mai fatta senza di lei. Armando non ha notizie di Rocco. Non ha tenuto fede a quello che aveva detto a Maria. Quando è arrivato a Milano aveva paura anche della sua ombra. Forse hanno sbagliato. Adesso è un uomo che non dà neanche sue notizie. Agnese deve ad Armando delle scuse. Si spegne la luce. Marcello non avrà comprato una scatoletta di fusibili… Armando guarda Agnese in modo strano: “non sei mai stata così bella”. “È perché sono felice quando sto con te” dice Agnese. Ferma Armando. Lo bacia. Tina passa davanti alla Caffetteria e li vede. È sconvolta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Secondo noi, per ora, Tina mantiene il segreto, ma la verità verrà a galla. Ecco quanto svelano le anticipazioni!

Leggi Anche |  RFDS: Eroi dal cielo avrà una seconda stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: