Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre che Giuseppe ha tradito Agnese?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre che la colpa del bacio non è solo di Armando?

Armando assicura a Tina che lui e Agnese non hanno mai superato il limite nella puntata 58 della stagione 6. Tina ha avuto sempre un’idea abbastanza chiara su chi fosse la sua famiglia. Adesso non ha più certezze. Va avanti da un po’ di tempo. “Mi creda: noi abbiamo sempre rispettato tutti” dice Armando. Si prende la colpa. Dice di aver approfittato di un momento di debolezza di Agnese. Tina riconosce a Armando che, almeno, si prende la sua responsabilità. Ferraris dice che non farebbe mai niente che potrebbe allontanare i figli da lei. Tina non deve credergli sulla parola. Darà dimostrazione con il suo comportamento. Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre che la colpa non è solo di Armando? Potrebbe, ma in tal caso farebbe ancora più fatica a perdonare Agnese. Tina scopre che Giuseppe ha tradito Agnese?

Leggi Anche |  Matilde Gioli: in Doc 2 “è un continuo sottoporre Giulia a degli shock”

Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre che Giuseppe ha tradito Agnese?

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 58 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 58 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il sentimento tra Agnese e Armando è nato piano piano. Armando sprona Agnese a dire a Tina la verità su Giuseppe. “Non gli toglierò la stima dei suoi figli” dice Agnese. Farebbe più male a loro che a lui. Alla fine sarà lei a pagare, rinunciando ad Armando. Anche Ferraris l’ha fatto. Ha rinunciato a quel poco di felicità che la vita ha concesso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria è in magazzino con Armando. La capo commessa capisce che il magazziniere non sta bene. Lui e Agnese hanno concordato che devono abbandonare la loro storia per il bene di tutto. Il fatto che Tina abbia visto il bacio è stata la goccia. Gloria pensa che le donne credono che sacrificare l’amore per un bene superiore sia la cosa migliore. Armando si chiede perché non si dicono le cose come stanno? Gloria racconta dell’immagine tenera di Ezio, Veronica, Gemma e Stefania. Si è sentita sola. Doveva esserci lei tra loro. Invece c’è un’altra donna. Se fosse tornata prima forse avrebbe ricompattato la sua famiglia. Quello che resta alla Moreau è accettare la situazione. Per Armando è diverso. Lui crede che il treno in amore passi una volta sola, forse due. Se la seconda non viene preso al volo è perso. Spera che non sia così, ma non ci crede. Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre che Giuseppe ha tradito Agnese? Potrebbe e questo cambierebbe tutto. 

Leggi Anche |  Ascolti TV 8 settembre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  ecco di quale si tratta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: