Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre il segreto di Agnese e Salvatore?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre il segreto su Giuseppe?

Il Paradiso delle Signore 6, Tina scopre il segreto su Giuseppe? Salvatore tradisce Agnese e dice tutto a Tina? Oppure è Vittorio a lasciarsi scappare la verità? Cosa ipotizziamo alla luce di quanto successo nella puntata 67 della stagione 6 che riportiamo di seguito.

Armando ha appena fatto il caffè e ne offre a Vittorio. Armando pensa che sia successo qualcosa di grave per averlo tirato giù dal letto. Agnese gli ha raccontato tutto: di Giuseppe e della sua seconda famiglia. La Amato porta dentro un peso spaventoso. Che senso ha rovinarsi la vita per una famiglia che non esiste più? È vero che Giuseppe è sempre suo marito e i suoi figli tali, ma i figli sono grandi. Solo Agnese può decidere se e quando dire la verità. Qualunque cosa scelga dovranno darle il suo sostegno. Pazienza e comprensione sono quello di cui ha bisogno Agnese. Armando si è messo tra parentesi per quella donna. Vittorio non pensa che sia finita tra loro.

Leggi Anche |  “Mattino Cinque”: pane ai semi e frutta secca di Samya

Vittorio passa da Agnese dove Tina la sta accudendo. Affida la madre a Conti. Questa volta Vittorio vuole la verità. Agnese è piena di preoccupazioni. Quelle non svaniscono con il riposo. Vittorio pensa che la reputazione di Giuseppe non valga tutto questo dolore. Conti consiglia ad Agnese si farsi aiutare dai suoi ragazzi. Salvatore non è del tutto impreparato perché ha scoperto di Petra e, comunque, non è più un bambino. E Tina?

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore tradisce Agnese e dice tutto a Tina?

continua a leggere dopo la pubblicità

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 67 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 67 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Tina chiede a Vittorio se non ci sia nessuna ragione dietro all’invito. Agnese l’ha convinto: Vittorio le dice che debba iniziare a distrarsi un po’. Ne ha bisogno. Tina ammette che tra la partenza del padre e il malore di sua madre è sottosopra. Il rinvio dell’operazione non le è costato così tanto. Ha paura che sia doloroso e inutile. Vittorio le ha già detto che lo affronteranno insieme… Intanto Salvo apprende tutto. Riuscirà a non dire niente alla sorella? Si vendicherà con Giuseppe?

Leggi Anche |  Champions League: come vedere gratis Juventus – Chelsea

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip | Samantha De Grenet, il dramma: l’ha confessato per la prima volta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: