Il Paradiso delle Signore 6, Tina torna a cantare grazie a Vittorio?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Tina torna a cantare grazie a Vittorio?

Maria accoglie Agnese e Tina che hanno fatto compere nella puntata 42 della stagione 6. La signora Amato ha comprato solo materiali. Flora è andata in pausa pranzo. Agnese non ha bisogno di niente: non si abituerà mai dei piatti milanesi! Tina si è tirata un po’ su dopo la passeggiata, ma c’è sempre un senso di oppressione. È normale alla vigilia di un’operazione. Si sente un po’ in colpa. Avrebbe potuto dare retta alla madre: ha sposato Recalcati e ha continuato con la musica. Agnese pensa che Tina abbia fatto bene. Aveva talento e ha cantato. Ha seguito il cuore che non è mai uno sbaglio. Fare delle scelte mature e da soli rende più forti. Adesso Tina è una donna forte, più di quanto immagina. Resta il fatto che Tina può contare su Conti. Il Paradiso delle Signore 6, Tina torna a cantare grazie a Vittorio?

Tina entra nello studio di Vittorio. Gli ruba soltanto un momento. Ha parlato con i genitori che sono stati molto comprensivi. Tina lo ringrazia. Se ci è riuscita è grazie a lui. È giusto che abbia accanto la famiglia. Tina non ha ancora deciso se fare l’operazione. Non che abbia tante alternative… Non sono i soldi che le mancano, ma il coraggio. Non è la paura di perdere la voce che la spaventa. È quello che comporterebbe per la sua vita. Si sente solo una cantante: sa solo cantare. Vivere solo per la musica fino a quel momento le andava bene. Tina gli chiede: se perdesse il Paradiso cosa farebbe? Vittorio lo rimpiangerebbe tutta la vita, ma a un certo punto troverebbe il modo di andare avanti. A lei qualcosa d’altro sembrerebbe sempre un ripiego. In fondo è fortunata perché ha realizzato il suo sogno.

Leggi Anche |  #staizitta giornalista! Dall'hate speech allo zoombombing

Il Paradiso delle Signore 6, ​​Tina fa l’operazione e guarisce?

Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 44 de
Neva Leoni (Tina Amato) in una scena della puntata 44 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio apre la porta: c’è Tina sull’uscio all’inizio della puntata 44 della stagione 6. Ha bisogno di un consiglio. Conti le chiede cosa succeda. La ragazza lo aggiorna sulla telefonata ricevuta la sera prima dal dottor Luzzatto. Secondo Vittorio è destino. La notizia non convince Tina. A volte il destino gioca brutti scherzi. Non bisogna cedere alla paura. Tina ha vissuto un sogno, è stato bellissimo e forse è destino che sia finito. Vittorio la sprona a combattere per le cose che la rendono felice. Agnese e Giuseppe le mettono molta ansia. Potrebbe perdere la voce. È la sua vita. Le persone che le vogliono bene si adegueranno alle sue scelte. A tutti manca la sua allegria. Vittorio è molto impegnato la mattina, ma dopo pranzo è libero. Possono andare al lago. Tina non se la sente di fare una scampagnata.

Leggi Anche |  Daydreamer le ali del sogno: trama 9 e 12 aprile 2021, anticipazioni puntata

Beatrice chiede a Vittorio se Tina passi dal Paradiso. Sono arrivate molte lettere per Tina. Alcune sono aperte perché non era specificato bene il destinatario. Chiede a Vittorio come stia la ragazza. Davanti a lei ci sono diverse strade e non sa quale percorrere. Conti legge una lettera ad alta voce. Beatrice ascolta lo scritto di una moglie, un po’ gelosa del fatto che il marito dedichi tante attenzioni alla cantante. La lettera è di Adelina Brambilla. Poi c’è Milena che scrive a Tina come farebbe alla sua amica del cuore… Questa è la svolta per Tina che, dopo l’incontro con Milena decide di operarsi. Ecco il destino di Tina!

Leggi Anche |  Stefania Orlando ricorda Corrado e Fabrizio Frizzi: commozione al Costanzo Show

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: