Il Paradiso delle Signore 6, tra Ludovica e Marcello è davvero finita?

Il Paradiso delle Signore 6, tra Ludovica e Marcello è finita?

Ludovica comunica le buone notizie su Flavia a Marcello nella puntata 158 della stagione 6. Pare che ci sia una cura sperimentale e che Flavia sia idonea. Potrebbe essere la fine di un incubo. Marcello pensa anche che potrebbe essere una svolta positiva anche per loro due. Marcello ha un desiderio: che le cose tra loro tornino come erano prima. Ludovica non può mandare via Flavia quando tornerà dall’America. Se ne deve prendere cura. Non è il momento di tediarla con cose che potrebbero farla stare in ansia. Ludovica dà la sua parola che, non appena tornerà in salute, le parlerà della loro situazione. Marcello diventa sfuggente. Deve andare a un appuntamento con un fornitore. Si vedranno dopo… Ne Il Paradiso delle Signore 6, tra Ludovica e Marcello è davvero finita?

Leggi anche:  Van Helsing 6 non ci sarà

Il Paradiso delle Signore 6, Marcello non torna più con Ludovica?

Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 158 de
Pietro Masotti (Marcello Barbieri) in una scena della puntata 158 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Marcello entra in Caffetteria. Salvatore ha bisogno di tutta la sua attenzione. È ancora indeciso sulle letture durante la cerimonia. Salvo chiede a Marcello: è la persona giusta per un consulto di questo genere? Non può chiedere a Nino, Agnese o Don Saverio? Salvo vuole una persona non di parte. Marcello boccia le sue idee. Salvatore si sente forte come una roccia quando è con Anna. Marcello lo ascolta mentre legge le parole del Vangelo. Il brano è perfetto, come è sicuro che saranno altrettanto il loro matrimonio e la loro vita insieme.

Leggi anche:  Colpo di scena per una delle principesse Selassié: neanche lei se l’aspettava

continua a leggere dopo la pubblicità

Invece, Marcello si era illuso che le cose potessero andare meglio con Ludobica. Non hanno litigato di nuovo, ma non sono riusciti a rallegrarsi nemmeno per le buone notizie. Il mondo in cui sei cresciuto plasma il modo di affrontare la vita. Prima Marcello non vedeva l’ora di parlare con Ludovica. Adesso ha paura di incrociare il suo sguardo perché si rende ancora più conto di quanto si siano allontanando. A ogni buon conto Salvo deve pensare al suo matrimonio e non lasciarsi rattristare da nessuno.

Per Marcello e Ludovica, per ora, è finita, ma non è detta l’ultima parola.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Daydreamer anticipazioni 17 marzo: Yigit spiato dal detective di Can

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook