Il Paradiso delle Signore 6, Veronica lascia Ezio?

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica lascia Ezio?

Ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica lascia Ezio? Dopo quanto ha scoperto ne Il Paradiso delle Signore 6 Veronica non si fida più di Ezio?

Le Veneri si schierano sotto l’albero e danno dei fiori a Gloria nella puntata 75 della stagione 6, ringraziandola per tutto quello che fa per loro. Veronica guarda il quadretto. “Che meraviglia!”: Veronica commenta il fatto che Gemma non fa altro che parlare della capo commessa. Poi, Stefania in particolare, ha un ottimo rapporto con la Moreau. Ezio conferma. Le ragazze si riuniscono intorno alla capo commessa. Ezio e Veronica commentano: è un momento speciale. Armando chiede ad Agnese se anche loro avranno un momento così.

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica e Ezio non si sposano più?

Ezio ha un annuncio da fare, è molto importante. È meglio che si alzi. Si era preparato un discorso, ma è più opportuno lasciare perdere e passare ai fatti con Veronica. È da anni che si frequentano, supportandosi e sopportandosi, scegliendo ogni giorno di amarsi. Stefania e Gemma hanno gli occhi lucidi. Ezio continua: “questo a me non basta più per cui, Veronica, vuoi concedermi la grazia di diventare mia moglie?”. Veronica è commossa e, tra le lacrime, dice di sì, non c’è cosa che desideri di più al mondo. Gemma e Stefania si lasciano andare ad applausi.

Leggi anche:  Carte di credito Intesa San Paolo: se vedi questo messaggio sei a rischio truffa

continua a leggere dopo la pubblicità

Quel momento sembra così lontano… Veronica e Ezio non si sposano più alla luce di quanto successo?

Il Paradiso delle Signore 6 Veronica non si fida più di Ezio?

Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 87 de
Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 87 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

A Casa Colombo Veronica è in salotto nella puntata 88 della stagione 6. C’è la valigetta di Ezio sul tavolo. La donna la apre. Guarda dentro a un quaderno. Lo sfoglia quando il futuro marito la scopre. Perché sta frugando nelle sue cose? Veronica si inventa una scusa. Dice di star cercando il certificato di morte della moglie. Sostiene di non essere tranquilla. Ezio le racconta di tenere il documento alla Palmieri perché ha il suo stesso timore: se le ragazze dovessero trovarlo? Manca poco: devono tenere duro. Ezio racconta alla fidanzata i programmi: passa al Paradiso più tardi. Veronica è sulle spine. Cosa va a farci? Colombo sputa il rospo: l’affare degli americani potrebbe andare in porto… Veronica ripensa al rimprovero di Ezio alla figlia in merito alla casa della signorina Moreau.

Leggi anche:  Jonathan Kashanian: ecco perché indossa sempre un cappello

La relazione di Veronica e Ezio sembra essere in bilico. Le rassicurazioni di Colombo sul suo amore per lei basteranno? Abbiamo qualche dubbio in merito…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Hai questi venti centesimi del 2002?: ecco quanto valgono

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook