Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che Ezio le ha mentito?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che la moglie di Ezio è Gloria?

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che la moglie di Ezio è Gloria? La Zanatta sa che la consorte di Ezio è viva, ma non conosce la sua identità. Sarebbe un duro colpo venirlo a sapere ora. Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che Ezio le ha mentito? Andiamo per gradi.

A Casa Colombo suona il telefono nella puntata 73 della stagione 6. Risponde Veronica. Gloria non se lo aspetta e resta senza fiato per un momento. Poi dice chi è: la signorina Moreau. Vorrebbe parlare con Ezio. Non c’è al momento. Lascia detto a lei. È arrivato un grande pacco per lui. Si tratta di un televisore. La Zanatta svela che si tratta del dono per la riffa.

Leggi Anche |  Sananda Maitreya, uscito singolo "In America"

Armando passa in magazzino e vede che Gloria ha portato il suo dono per la riffa. In una scatola che Ferraris apre per aiutare la signorina Moreau c’è una gondoletta. È un ricordo prezioso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo Veronica aggiorna Ezio. Lui passerà al Paradiso a ritirare il televisore. Poi Colombo propone alla Zanatta di appendere i loro desideri all’albero a casa anziché a quello del grande magazzino. In alternativa Veronica propone di accontentarsi di quello che hanno. “Io ti amerò per sempre e questo mi basta” dice lei. Poi si scambiano dei (finti) voti coniugali.

Il Paradiso delle Signore 6, perché Veronica non sembra contenta di sposare Ezio?

Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 73 de
Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 73 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

A Casa Colombo Ezio nota che le ragazze sono di poche parole. Gemma lancia una frecciatina a Stefania. Quest’ultima invita la sorella a leggere insieme. Veronica ha fatto molte lusinghe a Stefania. Tuttavia, non ha tradito il segreto di Gemma sul misterioso corteggiatore.

Leggi Anche |  Il finale della seconda stagione di Locke and Key, spiegato

Ezio dice di aver parlato con un avvocato (falso, bugia che si aggiunge all’omissione sull’identità della coniuge): potrebbero ottenere un certificato di presunta morte della moglie. “Ma tua moglie non è morta”: Veronica è toccata. Per loro potrebbe essere l’inizio di una nuova vita. “Il passato non esisterà più, ti amo Veronica”: queste sono le dolci parole di Ezio. Veronica lo bacia, ma sembra scossa e non felice. Perché? Forse perché capta che qualcosa non va?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dove vedere la partita tra Roma e Udinese in TV e streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber