Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che Gloria è viva? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, tra Veronica e Ezio finisce tutto?

Veronica ha paura che possa finire tutto con Teresio nella puntata 33 della stagione 6: è la conseguenza del fatto che ha perso Bruno. Ha conosciuto il grande amore della sua vita, ma si è innamorata di nuovo. Adesso è felice con Ezio. Tuttavia ci chiediamo: ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che Gloria è viva? Se così fosse, cosa ne sarebbe della relazione tra lei e Teresio?

Gemma si è accorta che Ezio è distratto. Veronica pensa che abbia beghe con il lavoro. Gemma propone una vacanza: a Ischia le piacerebbe. La madre ribatte con la proposta di un pranzo insieme. Lo renderebbe felice. L’ultima volta era disteso e sereno. Veronica sprona la figlia a essere gentile quando inviterà Stefania. Sa di aver educato la figlia come una piccola Lady. Intanto Veronica dovrà trovare una scusa per convincere Ezio a tornare. Gemma ha la soluzione per la mamma. Le consiglia di dirgli di prendere i pasticcini: si incuriosirà.

Leggi Anche |  Buongiorno, mamma!: puntate intere e riassunti degli episodi

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che Gloria è viva?

Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 33 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 33 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio chiede a Veronica cosa si festeggia quel giorno a pranzo. Non è il compleanno di nessuno e non è il giorno in cui lui e Veronica si sono conosciuti. C’è Stefania! La signorina Moreau le ha concesso una pausa un po’ più lunga. Veronica dà il merito del pranzo a Gemma. Veronica lascia le due ragazze da sole. Veronica vuole vedere Ezio sereno. 

Ezio ringrazia Veronica per il pranzo, è stato un bel gesto. Lei ricambia: è rimasto a lavorare lì, abbandonando le sue preziose operaie. Gli chiede se non ci siano più brutti pensieri. Dopo la morte di Bruno ha capito che la vita è come un’altalena. Così ha deciso di godersi anche i momenti belli fino alle lacrime. Non può finire tutto anche questa volta… No, Veronica non si libererà mai di lui, secondo Ezio. Poi lei aggiunge: riesce a trasformare anche una bella giornata in una sceneggiata. Lui è innamorato, di lei adora le sceneggiate! Mentre Veronica lava i piatti, Ezio scrive un biglietto. Lo mette in una busta e se lo infila in tasca. Con quelle parole prende una decisione in merito a Gloria.

Leggi Anche |  ricetta fettuccine Alfredo – Cliccando News

Gloria deve davvero lasciare Stefania? In realtà, se restasse a Milano Veronica potrebbe scoprire che è viva e cambiare tutte le carte in tavola…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dove vedere la partita tra Torino e Lazio in TV e streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: