Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre chi è davvero Gloria?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre chi è davvero Gloria?

Gemma racconta a Ezio e Veronica che con i tessuti è andata benissimo alla prova al Paradiso all’inizio della puntata 40 della stagione 6. Veronica non se ne capacita: non ha mai preso un ferro da stiro in mano. Come è possibile? Secondo un copione già visto, Ezio getta acqua sulle fiamme, cercando di fare da ponte tra le due. Gemma teorizza, Veronica mette in pratica. La giovane torna a battere il tasto della raccomandazione. Non capisce come mai il patrigno non possa mettere una buona parola per lei al grande magazzino. Colombo mantiene saldamente il timone dei valori. Ezio sostiene che se se lo meriterà otterrà il posto da Venere. Gemma vorrebbe che Colombo andasse con lei al Paradiso. Insiste di nuovo: potrebbe parlare con la capocommessa. Ezio ritiene che non sia giusto. Già ha il vantaggio che tutti sanno che il direttore della Palmieri – azienda rifornitrice di tessuti del Paradiso – è il suo patrigno. Poi tra lui e Gloria non c’è confidenza. Peccato che gli scappa il nome di Gloria… Ezio si corregge subito dicendo “signorina Moreau”, ma a un orecchio attento questo scivolone non passerà inosservato. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre chi è davvero Gloria? Quindi ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che la signorina Moreau è “quella” Gloria, la mamma di Stefania? 

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: torta caprese di Sal De Riso

Per il momento Veronica cerca di convincere Ezio a accompagnare Gemma. Gli chiede di assecondarla. Lui accetta a patto che non scambierà neanche una parola con la Moreau in favore della ragazza.

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre che la Moreau è Gloria, la mamma di Stefania?

Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 40 de
Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 40 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio fa scendere Gemma dalla macchina. La ragazza è emozionata. In due scatole vede il secondo numero del Paradiso Market. Colombo non è sicuro che possa prenderne una copia, ma lei si considera già una Venere e ne tira su una. Ezio, quando arriva la signorina Moreau, sottolinea che Gemma non deve avere nessun favoritismo. Racconta che Gemma ha insistito perché lui la accompagnasse. Gloria pensa che lui sia fortunato. È circondato da donne in gamba. Ezio chiede: Stefania come ha preso il fatto che la sorellastra potrebbe diventare una Venere? Secondo Gloria sarà dura. Forse dovranno trovare un loro modo di convivere. 

Leggi Anche |  Ascolti tv Fuori orario. Cose (mai) viste del 7 novembre

ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 6

Già nel promo della puntata 41 della stagione 6 vediamo che Veronica incontra Gloria. Tuttavia, a quanto ne sappiamo, non le stringe la mano in quanto Gloria-mamma-di-Stefania. Fa la conoscenza della capocommessa, apparentemente senza sapere che si tratta della donna con cui Ezio era sposato.

Secondo noi è solo questione di tempo perché la verità venga a galla. Ecco cosa succede poi. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Italia femminile agli Europei, Israele battuto 12-0 - Metropolitan Magazine

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: