Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre cosa nasconde Gemma?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre cosa nasconde Gemma?

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre cosa nasconde Gemma? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Veronica scopre il segreto di Gemma? È Stefania a tradirsi? Cosa potrebbe succedere.

Veronica e Gemma commentano quanto sia strana la presenza di Benino nel presepe nella puntata 71 della stagione 6. Gemma da bambina pensava che fosse sonnambulo. Invece era suo padre che lo spostava… In ogni caso è bello averlo nel presepe. Gemma non vuole rivelare l’identità del corteggiatore. Adduce la scusa che è presto per parlarne. Tuttavia, le cose stanno diventando serie, altrimenti il ragazzo non si sarebbe procurato la statuina. Veronica mangia la foglia: “non è che è lui a voler restare nell’ombra?”. È proprio così e noi lo sappiamo bene. Perché Marco non vuole dire niente di lui e Gemma? Davvero non è pronto a impegnarsi? O c’è dell’altro? Noi abbiamo una teoria.

Leggi Anche |  Chiara Ferragni torna a casa: il dolce incontro tra Leone e Vittoria (video)

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania tradisce Gemma?

Stefania si presenta in cucina. Veronica chiede a lei se conosce il corteggiatore della figlia. Stefania fa la buona alleata. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Stefania non tradisce Gemma, per ora…

continua a leggere dopo la pubblicità

Ezio ha un appuntamento in fabbrica molto presto. Se vogliono un passaggio devono sbrigarsi. La Colombo prende la palla al balzo per correre fuori di casa. A causa di Marco la relazione tra Gemma e Stefania potrebbe complicarsi…

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica indaga sul corteggiatore di Gemma?

Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 71 de
Valentina Bartolo (Veronica Zanatta) in una scena della puntata 71 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il punto è che, da mamma, pensiamo che Veronica si metta a indagare sul corteggiatore di Gemma. Potrebbe non essere d’accordo sulla loro frequentazione. 

Leggi Anche |  LEGO® Star Wars: Racconti spaventosi in streaming su Disney+

Di solito Veronica non se la prende, ma in questo caso di tratta della sua bambina… Ricordiamo un episodio in cui la Zanatta madre ha dimostrato un buon carattere. A Casa Colombo Gemma parla di una nuova crema che è fatta con i rettili nella puntata 32 della stagione 6. Veronica è orgogliosa delle sue rughe. Dimostrano che ha vissuto intensamente. Ezio sarebbe dovuto intervenire secondo Gemma. Veronica si accorge che è sulle sue. Ipotizza che si tratti sempre di Guarnieri. Secondo lei non ha nulla da temere. Umberto l’ha convocato dopo l’orario di chiusura della ditta. Ezio si scusa per non esserci a cena. Gemma prende in giro la mamma: meglio per lui, la mamma aveva intenzione di fare il polpettone.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Tutto sul film Beckett su Netflix: trama e trailer

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: