Il Paradiso delle Signore 6, Veronica sposa davvero Ezio? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica sposa davvero Ezio?

Alla fine della puntata 75 della stagione 6 Ezio chiede a Veronica se voglia diventare ufficialmente sua moglie. Nella puntata 73 della stagione 6 si scambiano dei voti coniugali “casalinghi”. Sono molto intimi. Adesso, invece, si fa sul serio. Ezio e Veronica si sposano davvero? Il Paradiso delle Signore 6, Veronica sposa davvero Ezio? Facciamo un passo indietro

Il Paradiso delle Signore 6, è il momento giusto per Veronica e Ezio per sposarsi?

Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) in una scena della puntata 73 de
Massimo Poggio (Ezio Colombo) e Veronica Zanatta (Valentina Bartolo) in una scena della puntata 73 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Stefania sta impazzendo cercando di chiudere la divisa nella puntata 18 della stagione 6. È molto agitata. Lei dice di essere emozionata perché in pausa pranzo accompagnerà Ezio a vedere la casa nuova: casa Cattaneo. Secondo Dora, Paola è stata coraggiosa a accettare l’incarico. Le Veneri e Maria si chiedono cosa ha da nascondere la Moreau. Secondo Irene c’è sotto un uomo. Maria ipotizza che ci sia dietro amore vero.

Leggi Anche |  Time Is Up: partecipa al watch party su Amazon Prime Video

continua a leggere dopo la pubblicità

A Casa Cattaneo ci sono Ezio e Stefania. A Teresio piace molto. È già bellissima. Non lo dice solo per farla contenta. La casa nuova e il nuovo lavoro rappresentano un nuovo inizio. Per Stefania c’è sempre stato, a suo modo, ma c’è sempre stato. Ezio vuole vivere con Veronica. È una cosa seria. È innamorato: lo ammette. A lui sembra strano parlare con Stefania di una donna che non sia la mamma. Quindi si sposeranno? Ezio pensa che si sposeranno anche se sia presto per parlarne. Stefania avrà a breve l’occasione di incontrarla. Stefania deve correre al Paradiso.

Paola dà indicazioni a una cliente. Stefania si scusa per il ritardo. La Galletti si rende conto di aver esagerato quella mattina. Stefania la aggiorna. Suo padre ha intenzione di sposare Veronica. 

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica sposerà Ezio?

A Casa Colombo Veronica propone lo spettacolo delle 20 nella puntata 74 della stagione 6. Vanno a vedere “Il Sorpasso”. Ne stanno parlando tutti. Veronica sa già come finisce. Sta per spoilerarlo a Ezio quando Gemma interviene. Sente che i genitori hanno intenzione di uscire. Declina l’invito delle ragazze a andare a ballare. Dice di essere stanca, anche se a Stefania non sembra proprio. Gemma cerca una scusa: al lavoro cerca di non darlo a vedere. Resta sospetta la cosa… Anche a Veronica i conti non tornano. Ora la mamma Zanatta ha qualcosa di più romantico a cui pensare!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni settimana 18-22 gennaio 2021

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: