Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio decide di aiutare Tina? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio decide di aiutare Tina?

Quali conseguenze deve affrontare Tina per aver detto la verità a Vittorio? Ne Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio decide di aiutare Tina? Facciamo un passo indietro.

Beatrice è al telefono quando arriva Vittorio nella puntata 39 della stagione 6. Lui non si capacita del fatto che i registri delle sale di registrazione non siano pubblici. Beatrice è riuscita a ottenere il contatto del fonico: Bottoni. Vittorio si aspetta una potenziale grande delusione. Beatrice spera di scoprire che tutto sia andato come dicono sia Anna sia Tina. Vittorio rivela alla cognata che non ha avuto scelta sui tempi per il contratto, mentre Salvatore porta loro il caffè. Il cameriere scopre che Conti ha investito nel musicarello.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: gnocchi alla parigina di Francesca Marsetti

Salvatore chiama Tina. Si sono spinti troppo in là. La ragazza deve parlare con Vittorio il giorno stesso. Tina non può permettere che Anna perda il lavoro per colpa loro. Tina accetta di rivelare tutto a Vittorio e accogliere le conseguenze delle sue azioni.

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio perdona Tina e la aiuta?

continua a leggere dopo la pubblicità

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti)  in una scena della puntata 39 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 39 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

È sera. Conti è al telefono con Beatrice. Vittorio avrebbe preferito non avere ragione questa volta. Tina suona al campanello. È tardi e si scusa per l’ora. Conti le offre qualcosa da bere. Lei declina. Non sa da che parte cominciare. C’è una cosa importante che deve dirgli. La voce sul nastro non è la sua. Tina difende Anna. La ragazza ha deluso il rapporto di fiducia che c’era tra lei e Vittorio. Il direttore del Paradiso si è fidato e si è sbagliato. Conti non riesce a trovare una spiegazione logica.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

A quel punto Tina vuota il sacco. Ha agito così… Perché non posso più cantare”, dice Tina. Ha dei polipi alle corde vocali da quattro mesi. Sa che Vittorio ha investito nel film. Avrebbe potuto dirglielo prima, ma magari l’avrebbe abbandonata anche lui. Tina si definisce un fallimento come moglie, cantante e amica. Alla ragazza vengono le lacrime agli occhi e le dispiace tanto.

Vittorio odia le bugie. Ciononostante ne Il Paradiso delle Signore 6 Vittorio perdona Tina e la aiuta? Ecco cosa succede.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cartelle esattoriali, altri due mesi di stop

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: