Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio e Tina si innamorano?

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio e Tina si innamorano?

A Casa Amato Tina sta prendendo le medicine all’inizio della puntata 29 della stagione 6. Sente qualcuno alle sue spalle e si gira spaventata. È Salvatore. La ragazza non vuole dirlo ai genitori: la voce potrebbe tornare. Vuole tenere nascosto anche il rapporto con Sandro? Tina non ha intenzione di togliere il sonno con i suoi problemi. Secondo Salvo la famiglia serve a supportare. In realtà entrambi sono custodi dei segreti dell’altra. Salvatore non vuole raccontare di Anna ai genitori. Salvo vuole vedere come va. Prima l’amore era un gioco, definito “Rodolfo Valentino”. Dopo Gabriella ha capito che è una cosa seria. Tina lo sa bene. “Aveva detto nella buona e nella cattiva sorte” quando ha sposato Sandro: quando lei ha avuto un problema è svanito. L’unica persona che le è stata accanto è… Non Salvatore, come ci aspetteremmo… ma Vittorio. Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio e Tina si innamorano?

Leggi Anche |  Linea Verde – Quattordicesima puntata del 27 dicembre 2020 – Sulla neve in Val Venosta.

Il Paradiso delle Signore 6, cosa c’è tra Vittorio e Tina?

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti)  in una scena della puntata 29 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 29 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Vittorio parla degli spazi pubblicitari che potrebbero essere finiti. Brivio bussa allo studio. Non è un buongiorno. Filippetti ha dato forfait. Non gli interessa di fare un rifacimento di un film americano. Dopo una cena con lo sceneggiatore è tornato sull’idea iniziale. Il produttore potrebbe decidere di rinunciare a Tina. Dal suo punto di vista è la ragazza a tirarsi indietro. Vittorio ha un’idea: che lo inviti al Circolo. Anche per Brivio è un’occasione. “Come si fa a spiegare a qualcuno che non lo conosce il valore dell’oro? Facendogli vedere quanto brilla” dice Conti.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 28 maggio 2021

continua a leggere dopo la pubblicità

Tina sta cercando un vestito al Paradiso. Boccia tutte le idee proposta da Dora e Stefania. Le ragazze capiscono che c’è di mezzo un produttore. Brivio scende le scale con Vittorio: è freddo con la cantante. È preoccupato. Vittorio aggiorna la ragazza su quanto successo. Tutto dipende dalla sua voce. Non appena Filippetti la sentirà cantare si innamorerà di lei. E se Vittorio lo fosse già?

Persino Brivio ha visto l’alchimia e Giuseppe è sospettoso. Che abbiano ragione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani lunedì 7 dicembre 2020 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber