Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio ha detto la verità su Marta? 

Condividi articolo tramite:

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio si sta per innamorare di nuovo?

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio ha detto la verità su Marta? Vittorio è davvero un uomo “risolto” nei confronti di Marta? È pronto a voltare pagina? Un milione di domande frullano nella nostra testa. Ne Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio si sta per innamorare di nuovo? 

Beatrice e Vittorio finiscono di compilare i documenti del 1962 nella puntata 73 della stagione 6. Quest’anno è stato caratterizzato da tanti vuoti. Al contempo ci sono stati anche tanti momenti belli. Beatrice ritiene che il cognato sia un uomo buono. Vittorio pensa sempre a tutti. Beatrice ha pensato di organizzare da lui la Vigilia. Non è un auto-invito. O meglio, lo è, ma sarà sulle spalle della cognata il peso dell’organizzazione. Ci saranno tutti: “sei tu la nostra famiglia” dice Beatrice. Marta non tornerà (per Natale): ne Il Paradiso delle Signore 6 è in arrivo un nuovo amore per Vittorio? Secondo noi sì.

Leggi Anche |  Domenica In, un modello ed ex giocatore di rugby potrebbe entrare nel cast

Quanto a Marta, Vittorio non l’ha ancora chiamata, ma lo farà presto. Per ora a cena sono Beatrice, Vittorio, Landi e Serena. Pietro non rientrerà prima di Capodanno.

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio ha detto la verità su Marta?

continua a leggere dopo la pubblicità

Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 73 de
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) in una scena della puntata 73 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Roberto commenta: gli inviti a cena di Vittorio sono pericolosi. Gli tocca anche cucinare. Roberto gli chiede: non è che manca il suo dono per la lotteria? Conti ha già scelto cosa sarà: il giradischi che ha comprato con Marta a New York. È sicuro e felice della sua scelta. È come riprendere una vecchia tradizione. Insieme facevano beneficenza. Lei si è detta d’accordo. L’ha chiamata. Quando ha riattaccato non ha sentito un vuoto. Non ha risentimento. È un uomo risolto. Roberto vorrebbe aggiudicarsi il giradischi: dovrebbe comprare tutti i biglietti. Vittorio ha uno sguardo triste. Siamo sicuri che abbia detto la verità su Marta? Noi abbiamo qualche dubbio a riguardo.

Leggi Anche |  Il Divin Codino su Netflix: online il trailer ufficiale del film

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cotto e Mangiato | Ricetta muffin salati patate e broccoli

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: